Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: funzione Nuovi Messaggi

  1. #1
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito funzione Nuovi Messaggi

    non so se la cosa è di mio solo interesse, cmq cerco di esporla al fine di apportare qualche beneficio al forum.
    uso sam ormai utilizzando la funzione "discussioni sottoscritte" dato che ci sono argomenti in cui ho postato oppure ho creato il post.
    tuttavia spesso uso anche la funzione "nuovi messaggi" ma sempre e spesso, questa lista è composta dal 95% di messaggi provenienti dall'area mercatino.
    msg inutili al fine della discussione, che imho potrebbero anche non essere elencati fra i nuovi treads.
    chi cerca qualcosa se la cerca nel mercatino.

    sarebbe utile che con la funzione "nuovi messaggi" apparissero solamente i messaggi apparsi sul forum ove l'argomento è il sa, escludendo quindi area mercatino, casomai anche eliminare "filo diretto con lo staff" e "non solo sa"-

    che ne dite?!

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    non posso che essere daccordo e sottoscrivere la proposta, anche io faccio larghissimo uso della funzione nuovi messaggi perchè mi da una carrellata di tutti i contenuti del forum.
    considerando anche il fatto che con gli up giornalieri e le domande all'interno del mercatino, si incappa spesso nei soliti post di vendita.

  3. #3
    Spina
    L'avatar di grignapola
    Club
    asd BAT LANG BRESCIA sat
    Età
    57
    Iscritto il
    24 Dec 2005
    Messaggi
    351

    Predefinito

    sisisi quoto e sottoscrivo anche io altrimenti ogni volta mi devo sorbire un infinita di messaggi

  4. #4
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    plaudo all'iniziativa e ci metto la firma.
    ciao
    mav

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    si anche io sarei favorevole, anche perchè io solitamente guardo il forum alla sera alle 23 +o- il pomeriggio dopo verso l'una trovo in media 500 nuovi messaggi e 15-20 pagine e alla fine si perde di vista le cose.

  6. #6
    Recluta
    Club
    Raigeki SAt Torino
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Oct 2006
    Messaggi
    850

    Predefinito

    si, confermo anche io..
    ultimamente questa cosa mi è saltata davvero agli occhi...

  7. #7
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ...purtroppo al momento, l'unica cosa che puo' marginalmente contenere questo "fastidio" (e loe e' tanto per voi quanto per noi) e' quella di vietare a priori gli "up" nel mercatino. tecnicamente non so se sia una cosa possibile (forse lo e'... ora controllo ).

  8. #8
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    rebel... aggiungete una funzione.... credo che il pulsante sia come una query, cambiate le aree e togliete il foglio "mercatino".
    io non ne capisco nulla, ma mi pare alquanto semplice, poi se volete chiamare quel tasto "paperino" anzichè nuovi messaggi, a noi tutti va bene.
    :d

  9. #9
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    ...ne avevamo parlato anche nelle nostre aree di sviluppo, ma da quanto ci risultava, una cosa del genere non era fattibile. a ogni modo, vedremo cosa si puo' fare, senza dover intervenire nei regolamenti o nell'aggiornamento del forum in modo radicale.

  10. #10
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    no purtroppo non è fattibile se non mettendo il mercatino in una board a parte
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.