Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Spara 2 colpi alla volta..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    The Sneaky Chamaleons

Unhappy Spara 2 colpi alla volta..

allora ho un mc51 malfunzionante...
    il mio problema è analogo ad altri utenti, spero almeno di riuscire a capire che cè di strano...
    praticamente in singolo spara 2 colpi alla volta, ma il secondo non esce, rimane in fondo alla canna, potete immaginare cosa succede con un silenziatore iserito...
    ho sostituito praticamente tutto, tranne la canna e la plastica del gruppo hu...gommino nuovo rinforzato...
    mi viene il dubbio che sia lo spingipallino, ho preso qll per il g3, è compatibile?
    poi tra l'altro con il silenziatore su i pallini escono deviati di un botto... il silenziatore è un sniper mk pro da 20cm circa...
    potete aiutarmi plz?

grazie

Recluta

Club
    Asd Desert Eagle

Predefinito

se senti rumori strani, potrebbe essere l'antireversal, altrimenti prova a cambiare il gommino hop up.
    se togli il silenziatore i pallini escono bene, a me uscivano deviati quasi a 90 gradi con quel tipo di silenziatore, devi centrarlo bene e avvitarlo fino in fondo.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

hahaha, adesso ho capito ki sei.....tutto bene, quando vieni a fare 2 colpi al campo?

se con il silenziatore i colpi deviano, probabilmente la spugna interna è danneggiata e li fa deviare, oppure è proprio tutto storto, senza silenziatore vanno via dritti?

per il doppio in singolo bisogna capire bene se; a colpo singolo te ne spara due con un solo ciclo di spato o se a colpisingolo fa due cicli di sparo anziche uno.
    nei due casi le cause e le soluzioni sono diverse quindi bisogna capire bene cosa succede!

Club
    The Sneaky Chamaleons

Predefinito

il gommino è nuovo di pacca, l'antireversal l'ho controllato bene, fà rumore, ma sono gli ingranaggi di sicuro...

x tex
    eh facile che una di qst domeniche vengo! ;p
    allora:
    con un solo ciclo del pistone 2 pallini, uno esce e il secondo resta dentro....!

il silenziatore fa distastri, i pallini ci rimbalzano dentro e si spakkano, che sia con o senza spugnette...senza silenziatore va dritto dove miro con la tacca...tra l'altro il corpo del silenziatore non è forato esternamente...dovrebbe esserlo?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non penso che debba essere forato esternamente.
    comunque per i doppio, se con un solo cliclo di sparo incamera 2 bb e ne spara uno, i problemi potrebbero essere questi:
    antirevers che non funziona bene(senti la meccanica tornare indietro dopo aver finito di sparare?) quanti denti ha per l'antirevers il conico? 2 o 4? se l'antirevers non blocca la meccanica, puo tornare indietro di mezzi giro ed incamerare cosi un altro bb.

oppure uno spingipallino troppo corto che fa incamerare 2 bb, provane uno piu lungo se lo hai.

oppure il gommino che ha il labbro esternno danneggiato o semplicemente troppo largo (puo essere che lo hai spinto troppo sulla canna)

queste sono le cause principali quanto hai 2 bb incamerati con un solo ciclo di sparo! per esclusione dovresti riuscire a trovare quella giusta!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

secondo me può essere l antireversal..è successo anche a me che sia saltato via quando l ho aperto e non mi sono accorto di niente finche non ho chiuso e sparato

Club
    The Sneaky Chamaleons

Predefinito

in effetti appena mollo il grilletto, si sente fare mezzo giro all'indietro, come se la molla spingesse tutto all'indietro, potrebbe essere l'antireversal dici?
    gli ingranaggi sono guarder, il conico ha 2 denti....l'antireversal è originale marui, la molla che lo spinge in effetti è leggermente fiappa...
    la batteria potrebbe incidere su quello? xk ho una 2400 ma un'pò vecchia, nn penso che tenga la capacità iniziale...

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

la batteria nn centra niente, ma se senti la meccanica tornare indietro, quello proprio nn lo deve fare, quindi di sicuro l antireversal è da montare meglio o cambiare...quando monti il gb infila un cacciavititno tra i denti del conico e fallo girare a mano piano piano e vedi se il funzionamento è giusto...vedi se poi cambia....

Club
    The Sneaky Chamaleons

Predefinito

allora esco a procurarmelo! vediamo se cambia qualcosa....in ogni caso è sempre meglio del marui suppongo! grassie!

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

sisi è proprio l antireversal se senti rumori strani

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.