diciamo che sto bestemmiando con un g36 jg di un amico che ha un surriscaldamento totale, cavi e batteria...premetto che ho rispessorato, cambiato grasso, scorre tutto alla perfezione...ho completamente eliminato il grilletto con tutto il cut-off, nel gb ci sono solo ingranaggi e gruppo aria....
diciamo che per eliminare qualsiasi problema legato al grilletto, contatti sporchi ho sbagliati, ho fatto un circuito di cavi enormi con un pulsante che, se premuto, fà arrivare corrente al motorino...
il funzionamento è perfetto ma continua a persistere il problema che dopo un pò di raffiche si surriscalda e arriva pochissima corrente e il pidtone si ferma...
ora, il motorino è nuovo e della classic army hs e funziona benessimo, quindi lo escludo, devo lavorare nelle condizioni di avere un budget di riparazione di 10€ e quindi sia per esclusione che per disponibilità di soldi: provo a cambiare la molla nel caso fosse cosi over da far sforzare un ha della ca?
anche perchè ci ha fatto da subito quasi appena comprato e il motorino originale l ha squaiato...rigranzio chiunque sappia aiutarmi...

Portale
Lo staff