Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemino elettrico...

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito Problemino elettrico...

diciamo che sto bestemmiando con un g36 jg di un amico che ha un surriscaldamento totale, cavi e batteria...premetto che ho rispessorato, cambiato grasso, scorre tutto alla perfezione...ho completamente eliminato il grilletto con tutto il cut-off, nel gb ci sono solo ingranaggi e gruppo aria....

diciamo che per eliminare qualsiasi problema legato al grilletto, contatti sporchi ho sbagliati, ho fatto un circuito di cavi enormi con un pulsante che, se premuto, fà arrivare corrente al motorino...

il funzionamento è perfetto ma continua a persistere il problema che dopo un pò di raffiche si surriscalda e arriva pochissima corrente e il pidtone si ferma...

ora, il motorino è nuovo e della classic army hs e funziona benessimo, quindi lo escludo, devo lavorare nelle condizioni di avere un budget di riparazione di 10€ e quindi sia per esclusione che per disponibilità di soldi: provo a cambiare la molla nel caso fosse cosi over da far sforzare un ha della ca?

anche perchè ci ha fatto da subito quasi appena comprato e il motorino originale l ha squaiato...rigranzio chiunque sappia aiutarmi...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

il classic army hi speed,e per molle non troppo dure,tipo 90 quindi il mio consiglio è quello di mettere una molla morbida...col motore originale hi torque il problema sparisce?

ah,premesso che gli hi speed bevono piu corrente degli altri motori...

Club
    Eight Cobra

Predefinito

il problema è kè , assurdo ma vero, nn ho neanche un altro albero corto per provare!!! qunidi anche tu pensi alla molla? nn credo sia il motorino perchè anche con quello originale faceva uguale e di certo nn è hs quello...

Club
    Eight Cobra

Predefinito

se taglio 4-5 spire cambia qualcosa? sforzerà di meno?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

l'unica cosa è cronografarlo e vedere a quanto esce. se tagli le spire e ne tagli troppe con un motore hs rischi che il settoriale riaggangi il pistone in corsa con relativa distruzione del suddetto.

Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa è cronografarlo e vedere a quanto esce....
    e poi tanto che ottengo? tanto lunica cosa ormai rimasta è la molla + leggera, e nn cè altro che lo potrbbe far sforzare

Club
    Eight Cobra

Predefinito

allora, ho tagliato 5 spire e il gear con i cavi nn sembra surriscaldarsi +, ora bisogna solo provarlo in game e vedere se dura...il tutto alimentato da una 9,6v...poi se va bene compro la molla da 80, tanto nn gli frega se è un po fiacchetto dopo, l importante è che gli ho salvato il ciufile...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.