Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: EG1300 + 8,4 1100mah

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

eg1300 è dotazione standard su vfc hk416 e ti posso assicurare che se non usi 9.6 col cavolo che si muove , però non è esoso in termini di durability delle batterie , con le gp 9.6 1300 ci fai tranquillamente 10 caricatori da 300.
    quoto chi ti ha detto eg1000 marui : messo su uno dei miei stubby g&p va benissimo con 9.6 , lo uso oramai da 10 mesi senza rogne ed il rof è eccellente.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bene, mi sono informato un po' (grazie a voi delle dritte) e mi risulta che l'eg1300 è un motore di tipo hight speed, quindi va utilizzato con relativa meccanica hight speed (ingranaggi nella fattispecie) il che è tutto diverso da un motore hi-torque che si utlizza normalmente su meccaniche normali ed ingranaggi normali.

praticamente ho fatto na scarpa e na ciabatta, ingranaggi normali e motorino hight speed, in luogo del doveroso hi-torque montato di serie.

se ho cannato anche sto ragionamento smentitemi, per i documenti della psichiatria ci penso io.

ps: quindi se uso una 9,6 comunque non me la scarica in poco tempo, giusto?

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

eg1300 vfc è ht non hs, io non ho mai avuto problemi, con 7,4 8,4 9,4 11.1 (lipo o ni-mh)

lo monto su entrambe le asg e registro rof equivalenti a motori hs (non il g&p magari ma son cmq ottimi)

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cmq i motori hs meglio non metterli con ingranaggi hs....perche' i motori hs hanno poco spunto,gli ingranaggi hs hanno un rapporto "+ lungo" dei normali,quindi avresti una prontezza a sparare degna di un gatto di marmo.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

fantastica la storia del gatto di marmo...

a sto punto non so che pesci prendere, le conclusioni sono 2:

1) eg1300 montato su due asg (m4 sir gb - scar dboy) in perfette condizioni meccaniche, molla 100 e gearboxes liberissimi di girare, provoca surriscaldamento del morsetto di collegamento della batteria, gira alla stessa velocità del cinese di serie ma non si muove con le 8,4... l'eg 1300 in questione necessita di altra meccanica

2) l'eg1300 in questio è un pacco...

aiuto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

prova con il motore marui
    ho sentito parlare bene anche dell' m120 della g&p mi pare,ma non so anche li cosa consuma,quindi mi sa che meglio stare sul marui.
    ciao

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

guarder!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg1300

http:www.softairmania.itthreads84091-EG1300-8-4-1100mah

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.