Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: peluria precoce

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

anche mia sorella minore a 12 anni aveva una peluria inconsueta..l'abbiamo abbattuta quando si e' fatta crescere i baffi e ci ha detto che voleva che essere chiamata filippo.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da harmon Visualizza il messaggio
    anche mia sorella minore a 12 anni aveva una peluria inconsueta..l'abbiamo abbattuta quando si e' fatta crescere i baffi e ci ha detto che voleva che essere chiamata filippo.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

chiudereeeeeeeee !!!!!!!
    giulianov, cazzo, dai, davvero, 'ste robe chiedile su yahoo answers, non qui.
    e ti va bene che ti ho da poco dato rep. positiva, e non posso ri-valutarti, altrimenti rep. negativa te la beccavi di sicuro.
    fà 'l bravo, edita il titolo, ammetti lo sbaglio e chiedi di chiudere, o almeno di spostare in area cazzeggio.
    Ultima modifica di calcifer; 10/02/2009 a 18:18

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

se non sbaglio è cosa nota che i fratelli minori abbiano uno sviluppo più rapido, per dire anche mio fratello rispetto a me sono spuntati i baffetti molto tempo prima rispetto a me
    per me è stato il contrario, io son il maggiore.

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    chiudereeeeeeeee !!!!!!!
    giulianov, cazzo, dai, davvero, 'ste robe chiedile su yahoo answers, non qui.
    e ti va bene che ti ho da poco dato rep. positiva, e non posso ri-valutarti, altrimenti rep. negativa te la beccavi di sicuro.
    fà 'l bravo, edita il titolo, ammetti lo sbaglio e chiedi di chiudere, o almeno di spostare in area cazzeggio.
    lo sbaglio l'avevo già ammesso nell pagina precedente,
    comunque non avevo aperto il 3d per cazzeggiare, altrimenti lo avrei aperto nella zona apposita, poi è degenerata, comunque per la chiusura o spostamento a me non cambia nulla

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

a parte la normale consuetudine che si ha,molte volte,di andare off topic e di cazzeggiare,credo che questo 3d possa essere interessante.
    purchè si rimanga in tema.
    quindi evitiamo di dire scemenze per un altra intera pagina,altrimenti lo chiudo io e vi do rep. negativa (e giuro che lo faccio).
    quindi,chi volesse tornare sull'argomento esponendo solo cose sensate,benvenga.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.