anche mia sorella minore a 12 anni aveva una peluria inconsueta..l'abbiamo abbattuta quando si e' fatta crescere i baffi e ci ha detto che voleva che essere chiamata filippo.
anche mia sorella minore a 12 anni aveva una peluria inconsueta..l'abbiamo abbattuta quando si e' fatta crescere i baffi e ci ha detto che voleva che essere chiamata filippo.
chiudereeeeeeeee !!!!!!!
giulianov, cazzo, dai, davvero, 'ste robe chiedile su yahoo answers, non qui.
e ti va bene che ti ho da poco dato rep. positiva, e non posso ri-valutarti, altrimenti rep. negativa te la beccavi di sicuro.
fà 'l bravo, edita il titolo, ammetti lo sbaglio e chiedi di chiudere, o almeno di spostare in area cazzeggio.
Ultima modifica di calcifer; 10/02/2009 a 18:18
per me è stato il contrario, io son il maggiore.se non sbaglio è cosa nota che i fratelli minori abbiano uno sviluppo più rapido, per dire anche mio fratello rispetto a me sono spuntati i baffetti molto tempo prima rispetto a me
a parte la normale consuetudine che si ha,molte volte,di andare off topic e di cazzeggiare,credo che questo 3d possa essere interessante.
purchè si rimanga in tema.
quindi evitiamo di dire scemenze per un altra intera pagina,altrimenti lo chiudo io e vi do rep. negativa (e giuro che lo faccio).
quindi,chi volesse tornare sull'argomento esponendo solo cose sensate,benvenga.