Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Warlord2 e Multicam

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Warlord2 e Multicam

eccomi. set-up domenicale da urbano con warlord2 in versione cqb (cioè con le tasche caricatori aperte). l'ho trovato comodo ed agevole.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mmmmm, io vedo bene solo il fucile, i guanti e una bandiera italia che sulla multicam non c'azzecca molto...... hai altre foto ?

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mini ampeq tan dove lo ai preso? perche lo sto cercando pure io!!
    nella foto eri a zelo nella ex base nato la scorsa domenica dai no limits e cero pure io!!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

per la bandiera posso essere anche d'accordo con te dffmade, ma è un regalo di un amico e quel giorno la "dovevo" mettere... ma i guanti che hanno?

brayan, si ero proprio a zelo, l'an-peq 15 è il dummy della vanaras https://www.vanaras.com/ anche se da quello che mi risulta tra breve dovrebbe arrivarne uno dalla vfc che porta pure le batterie, e credo sia pure delle dimensioni esatte di quello vero, come anche il mio, che però essendo appunto dummy ha solo scopo estetico

ciao

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille gia è molto bello da vedere piuttosto che quello grosso vecchio!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

assolutamente niente, anzi sono parecchio fighi, è solo che non si vede niiente del tattico e non si capisce che cosciale utilizzi. c'è anche quel taschino sulla cintura molto interessante, cos'è?

ci daresti una kit list?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mmmmm, io vedo bene solo il fucile, i guanti e una bandiera italia che sulla multicam non c'azzecca molto...... hai altre foto ?
    la bandierina italiana non ci stà per nulla....
    solo sulla sod puoi permetterti di indossarla la bandiera italiana perchè è prodotta interamente in italia...

cmq bel fucile carina la composizione col tattico (anke se mi piaceva vederlo meglio),guanti carini... nel totale un ottio effetto bravo
    Ultima modifica di divine; 08/02/2009 a 21:29

Recluta L'avatar di RAVEN
    Club
    Evil Militia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    bello, complimenti.
    p.s.
    secondo me la bandiera italiana sta bene su tutto. questo non significa che voglia fare polemiche.

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

kit list e foto integrali o si sposta! secondo regolamento.
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/02/2009 a 23:34

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

la prima impressione è quella di un ottimo setup, ordinato, pratico e esteticamente appagante. magari qualche foto in più non guasterebbe .

lungi da me lo scatenare flames, ma stare a polemizzare sulla bandiera italiana mi sembra inutile: è un setup da softair, mica un reenactment... ha più senso quella bandiera lì di una americana, visto che siamo in italia.
    bisogna mettere per forza la bandiera della nazionalità della mimetica che si indossa?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.