eccomi. set-up domenicale da urbano con warlord2 in versione cqb (cioè con le tasche caricatori aperte). l'ho trovato comodo ed agevole.
![]()
eccomi. set-up domenicale da urbano con warlord2 in versione cqb (cioè con le tasche caricatori aperte). l'ho trovato comodo ed agevole.
![]()
mmmmm, io vedo bene solo il fucile, i guanti e una bandiera italia che sulla multicam non c'azzecca molto...... hai altre foto ?
il mini ampeq tan dove lo ai preso? perche lo sto cercando pure io!!
nella foto eri a zelo nella ex base nato la scorsa domenica dai no limits e cero pure io!!
per la bandiera posso essere anche d'accordo con te dffmade, ma è un regalo di un amico e quel giorno la "dovevo" mettere... ma i guanti che hanno?
brayan, si ero proprio a zelo, l'an-peq 15 è il dummy della vanaras https://www.vanaras.com/ anche se da quello che mi risulta tra breve dovrebbe arrivarne uno dalla vfc che porta pure le batterie, e credo sia pure delle dimensioni esatte di quello vero, come anche il mio, che però essendo appunto dummy ha solo scopo estetico
ciao
grazie mille gia è molto bello da vedere piuttosto che quello grosso vecchio!!
assolutamente niente, anzi sono parecchio fighi, è solo che non si vede niiente del tattico e non si capisce che cosciale utilizzi. c'è anche quel taschino sulla cintura molto interessante, cos'è?
ci daresti una kit list?
In attesa della conferma e-mail
la bandierina italiana non ci stà per nulla....
solo sulla sod puoi permetterti di indossarla la bandiera italiana perchè è prodotta interamente in italia...
cmq bel fucile carina la composizione col tattico (anke se mi piaceva vederlo meglio),guanti carini... nel totale un ottio effetto bravo![]()
Ultima modifica di divine; 08/02/2009 a 21:29
kit list e foto integrali o si sposta! secondo regolamento.
Ultima modifica di kamchaaka; 08/02/2009 a 23:34
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
la prima impressione è quella di un ottimo setup, ordinato, pratico e esteticamente appagante. magari qualche foto in più non guasterebbe.
lungi da me lo scatenare flames, ma stare a polemizzare sulla bandiera italiana mi sembra inutile: è un setup da softair, mica un reenactment... ha più senso quella bandiera lì di una americana, visto che siamo in italia.
bisogna mettere per forza la bandiera della nazionalità della mimetica che si indossa?