Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema grilletto Bolt Action

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Soft Air Force

Predefinito Problema grilletto Bolt Action

ciao a tutti!

premetto che domani tornerò in armeria per vedere di sistemare il mio l96 acquistato ieri...

la cosa è molto strana. fino a ieri sera il grilletto era davvero molto sensibile. nella normalità.

questa mattina dopo varie prove è diventato sempre più duro, come se fosse inceppato, ad ogni ricarico.

è un agm l96 bolt action. a che cosa potrebbe essere dovuto?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

nn avendolo tra le mani e con la tua descrizione ti posso dire solo di oliarlo bene con dello svitol e vedi se cambia...senno riportalo...

Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    nn avendolo tra le mani e con la tua descrizione ti posso dire solo di oliarlo bene con dello svitol e vedi se cambia...senno riportalo...

esatto!

ho provato a lubrificarlo con dell'olio di silicone (eccedendo un pochino se devo essere sincero ehehe), però il problema persiste...

ho notato che il grilletto tende ad incepparsi più frequentemente quando metto insieme i due pezzi del fucile... sembra quasi la posizione del dito, che tende a forzare il grilletto ad andare verso sinistra rispetto la sua sede, e di conseguenza fa fatica a scattare.

comunque oggi chiamo e domani pomeriggio glielo riporto indietro per farmelo aprire... non dovrebbe essere comunque un problema di molla dura, vero?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

nn credo proprio...tu diglielo e vedi che dice, magari è montato male...

Club
    Soft Air Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unknowjuzam Visualizza il messaggio
    nn credo proprio...tu diglielo e vedi che dice, magari è montato male...

buono perfetto...

si anche per me è stato montato male o le viti non sono strette bene.... vabbè domani lo riposto su e in 5 minuti me lo sistema... magari mi faccio anche dire come si apre il gruppo scatto così se c'è qualche problema so dove mettere le mani..

Club
    Non affiliato

Predefinito

anke io ora ho il tuo stesso problema,come lai risolto?pero il mio non spara proprio piu,ma succede solo con il caricatore!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.