ragazzi sapete se i golden bow vanno bene sull'm4 dboys?
ragazzi sapete se i golden bow vanno bene sull'm4 dboys?
io ho comprato dei caricatori jg e vanno bene sull'm4 dboy, forse un pelo meno di quello dboy però sono più o meno uguali.
i caricatori jg comunque sono arrivati in confezioni marcate in cinese con la scritta royal
io ho preso i golden bow da 10 euro e devo dire che vanno da dio, l'unica pecca è la vernice che fa schifo e si stacca
già è vero confermo.
i miei sono costati sempre 10€ e sotto hanno stampato solo made in china, quelli dboys hanno invece stampato sotto il marchio dboys.
la molla è abbastanza dura e col caricatore da 300 penso che la carico completamente un paio di volte e svuoto tutto il caricatore (all'incirca), insomma sono soddisfatto perchè la carica dura abbastanza, quindi non mi sono mai trovato a dover ricaricare la molla mentre sparo
il mio consiglio è quello di comprare sempre i caricatori della stessa marca del guscio in modo da evitare problemi di aggancio.
l'alternativa migliore altrimenti rimarranno sempre i marui, alla fine quasi sempre le case concorrenti/cinesi prendono come modello quelli visto che ormai son diventati lo standard; a dimostrazione di ciò sta il fatto che gli unici caricatori che ho sempre usato su qualunque colt senza problemi sono sempre stati i marui.
i caricatori cinesi della jg e dboys non sono male, l'unica pecca però è che su alcune repliche non agganciano correttamente....alla fine è solo una questione di fortuna.
riprendo un vecchio post per non aprirne uno nuovo.. visto che già nel secondo post spiega bene.. ma vorrei un aprecisazione..
o ho trovato:
- JG da 300 a 10€
- dboy da 300 a 10€ con scritte
- ca da 300 a 21€ (consigliati dal mio meccanico)
cosa mi consigliate.. siccime ho un m4 jg ma con gusci dboy, forse sarebbero meglio in dboy che dite??
Ultima modifica di Brian; 13/09/2010 a 11:57
Vanno bene tutti e tre...![]()
vai tranquillo con marui e vfc...per me sono il top..ovviamente insieme agli ics ,usando un m4 della stessa marca
mi sto trovando male con i G&G....forse per questione di millimetri di compatibilita'....
ok anche i cinesini...ma la molla è davvero dura troppo
in che senso?? la molla dura???
La rotellina che permette la carica,quindi il lamierino interno ecc ecc...
A mio avviso è troppo duro il tutto...
A certi puo piacere a me da un po fastidio.....per questo scelgo gli ics o marui che hanno una rotella molto morbida..