Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Canna m4 sd goldenbow

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito Canna m4 sd goldenbow

Salve a tutti, ho avuto un problema nella canna del mio m4 sd golden bow,
    nel senso che ahimè si è scrostato il rivestimento interno, con le cosenguenze che potete immaginare: i pallini vanno una volta a destra,una a sinistra, una in basso,etc.etc.
    Dato che dovrò sostituirla, potete suggerirmi se mi conviene o meno, mettere una canna di precisione?
    Inoltre mi chiedevo, quale lunghezza ha la canna?Non avendo mai smontato prima il fucile, non so che misura abbia. Grazie.

Spina L'avatar di Hyperjeeg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La lunghezza della canna è 363mm... ma volendo puoi montarne una più lunga e mascherare l'eccedenza con un silenziatore.

Alla prossima!!!
    Jeeg

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito

Grazie, ma nel modello che ho io, cioè l'sd non credo si possa montare il silenziatore, dato che è già montato, quello che mi chiedevo è: mi conviene mettere una canna di precisione
    oppure posso metterne una normale?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Direi che dipende... c'era in giro una guida (tradotta dal tedesco) in questo forum con una comparativa tra canne di precisione: pare che molto dipenda anche dalla lavorazione e dalla lucidatura dell'interno! Un fucile da softair, poi, soffre di una sorta di imprecisione genetica, chiamiamola così:
    1) alle distanze di ingaggio solite (per fucili underj) tanta precisione non è necessaria;
    2) sostituendo la canna con una di precisione, con fucili già al j, si va forse qualcosina over;
    3) i pallini, per quanto di dimensioni standard, hanno una significativa variabilità tra marche: scegliere una canna di precisione, specie se molto stretta (esistono anche da 5.99mm!) significa investire di più solo in pallini di ottima qualità!;
    4) per le qualità costruttiva di tutte le asg, avrai un miglioramento, ma non credo che possa essere molto apprezzabile (almeno stando su misura "umane" 6.03/6.02)...

Imho, obviously!

Alla prossima!!!
    Jeeg

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

io consiglio quella di precisone e cambia pallini che usi...metticeli piu pesanti....

Spina L'avatar di Gneppo
    Club
    Vedove Nere Sat Messina

Predefinito

Grazie a tutti per gli interventi, ma fermo restando che comunque vada dovrò cambiarla, le dimensioni sono di 363mm? In effetti il fucile prima dell'inconveniente della canna usciva 0.80j, con bb da 0.25.
    Direi a questo punto che la differenza tra una canna normale ed una di precisione sarebbe minima, ma se montassi quella di precisione dovrei obbligatoriamente cambiare bb? Oppure potrei continuare ad usare gli 0.25?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No,puoi continuare ad usare gli 0,25,ma di marca.
    Evita pallini a basso costo,che rischiano di incepparsi.
    Io ti consiglio Marui e G&G con cui non ho mai avuto il minimo problema.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gneppo Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per gli interventi, ma fermo restando che comunque vada dovrò cambiarla, le dimensioni sono di 363mm? In effetti il fucile prima dell'inconveniente della canna usciva 0.80j, con bb da 0.25.
    Direi a questo punto che la differenza tra una canna normale ed una di precisione sarebbe minima, ma se montassi quella di precisione dovrei obbligatoriamente cambiare bb? Oppure potrei continuare ad usare gli 0.25?
    Per la misura, se vuoi essere sicuro al 100%, visto che mi pare di capire che hai già deciso di cambiare canna, smontala e misurala! Più semplice di così...

Alla prossima!!!
    Jeeg

Questa pagina è stata trovata cercando:

m4troy

caricatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.