Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: visore notturno per ibh

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito visore notturno per ibh

ciao ragazzi, ho cercato in giro per vari thread ma non ho trovato niente...comunque vorrei cimentarmi nell'acquisto di un visore notturno, possibilmente compatto e di prima generazione, il fatto è che non saprei dove reperirlo usato ad un prezzo buono ma soprattutto non saprei come attaccarlo all'elmetto ibh che posseggo....ringrazio anticipatamente per le risposte...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

se l'ibh è originale avrà la piastrina compatibile con l'universal mount per poi agganciarci il j-arm con il visore....a qst punto però sarà difficile o quasi impossibile trovare un i^ gen che si adatti al j-arm....

non solo....se il l'ihb è dotato di piastrina modello norotos (sempre se orginale) dovrai prendere l'aka2 mount compatibile con norotos (tanti auguri....)...

se invece hai una replica dovrai prendere una piastrina, il rhino, j-arm originali se no non ci attacchi nulla....
    Ultima modifica di draghi81; 10/02/2009 a 14:29

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

poi scusa...per il i^ gen quanto vuoi spendere??........30euro???...

su ebay ne trovi un sacco ad un 100inaio di euro nuovi!!!!....

p.s. non buttare via i soldi in un i^ gen....per la cronaca, tra piastrina, rhino e j-arm te ne fai già per un 100inaio di euro (su ebay), se li prendi nuovi non ti bastano 300euro....

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

grazie della risposta,comunque l'ibh non è orgininale...
    mi dici quindi che oltre al visore devo prendere rhino e jarm??? e posso attaccarci un 1 gen??
    veramente, scusa se assillo ma sono niubbo in fatto di visori e quant'altro...
    e un altra cosa: non ho capito bene allora a cosa servirebbe l'attacco per il visore notturno che possiedo già sull'ibh

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

ecco il risultato con uno dei pochi i^ gen adattabili al j-arm...è di un mio compagno di squadra spero non me ne voglia...

l'attacco che hai sul tuo è una replica, in quanto tale non adattabile a pezzi veri...

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    ecco il risultato con uno dei pochi i^ gen adattabili al j-arm...è di un mio compagno di squadra spero non me ne voglia...

l'attacco che hai sul tuo è una replica, in quanto tale non adattabile a pezzi veri...
    ecco, una cosa del genere risulterebbe perfetta per me...mi potresti dire il modello del visore??? grazie mille e scusate se vi stresso

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tieni presente anche il peso del tutto e/o lo sbilanciamento (tener fermo un elmetto con 5-600g come minimo che ti penzolano davanti,non è facile mentre corri)
    non è un pvs14 che pesa 2etti,montato su mich originale(imbragatura fa molta differenza) e con i contrappesi

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    tieni presente anche il peso del tutto e/o lo sbilanciamento (tener fermo un elmetto con 5-600g come minimo che ti penzolano davanti,non è facile mentre corri)
    non è un pvs14 che pesa 2etti,montato su mich originale(imbragatura fa molta differenza) e con i contrappesi

quoto, a proposito....

grundig sapresti dirmi dovo posso trovare la taschina per i contrappesi da mettere sul mich?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da draghi81 Visualizza il messaggio
    quoto, a proposito....

grundig sapresti dirmi dovo posso trovare la taschina per i contrappesi da mettere sul mich?
    un negozio preciso non te lo saprei dire
    non me ne sono mai interessato tanto

prova a cercare anche su google qualcosa tipo counterweight pouch
    e dovresti trovare qualcosa (qualche ditta e/o negozio che spedisce in italia lo trovi di sicuro)

Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    un negozio preciso non te lo saprei dire
    non me ne sono mai interessato tanto

prova a cercare anche su google qualcosa tipo counterweight pouch
    e dovresti trovare qualcosa (qualche ditta e/o negozio che spedisce in italia lo trovi di sicuro)

grazie!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

j-arm

http:www.softairmania.itthreads83971-visore-notturno-per-ibh

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.