Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: dilemma elettrico....

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito dilemma elettrico....

ho un ak con gb src che mi da un po di noie, ma non son sicuro che dipenda tutto da lui.....
    gli monto una vp 8,4v 1400mah e funziona tutto bene.
    gli monto due diverse jing gong 8,4v 1100mah e non ce la fanno a farlo girare.
    gli monto una gp 8,4v 1100 mah e gira tutto ok.

le quattro batterie sono appena caricate, e danno i seguenti voltaggi.
    vp 9,51v
    gp 9,71v
    jg n.1 9,56v
    jg n.2 9,97v

le batterie jg montate su un altro ak(jg) funzionano bene, oddio, ad orecchio la gp ha la raffica migliore, poi c'è la vp e nettamente + in basso le due jg....

ma perchè se hanno un voltaggio d'uscita pari o superiore alle altre non ce la fanno a farlo girare???

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

perche' se non ce la fanno come amperaggio (quello reale,non quello dichiarato)puoi avere anche 50v ma il motore non girera' mai

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

mmmm... si potrebbe essere visto che sono delle batterie low cost, c'è un modo per misurare l'amperaggio effettivo???

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

escluso la gp le altre sono batterie abbastanza scabrose

ma dovrebbe riuscire lo stesso a smuovere una asg

se non spara
    è perché non è spessorato come dovrebbe/altezza del motore errata,o la molla è troppo dura (ultima delle ipotesi,motore cotto,ma questa considerala solo come ultima ipotesi)

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

le vp le utilizzo ormai da 2 anni e mi trovo bene, non le trovo molto scabrose.... se durante la prova aveva un rof inferiore alla gp è solo perchè la gp era stata staccata dal caricabatteria da mezz'ora, la vp da una settimana e nel frattempo avevo testato con essa alcune asg....
    comunque per farti un esempio:
    con una stilo vp 9,6v 1400mah, un semplicissimo eg1000 ed un giusto ingrassaggio e spessoramento un ak cyma o jg gira sui 1000/1100 bb/minuto non mi sembra poi così male visto che parliamo di una mini...

lo spessoramento e l'altezza motore li escludo, li faccio io e so come li faccio (tra i miei e quelli del club è minimo uno spessoramento a settimana )

il motore lo escludo pure, è la prima cosa che ho pensato ma ho provato a cambiarlo e non è cambiato niente....

può essere la molla corta e rigida in quanto monta un reggimolla cuscinettato... ma mi sembra un po ecessivo che blocchi tutto.... fa comunque un j

quando ho portato a casa quel ak src era nuovo ma evidentemente fermo da moltissimo tempo, inoltre deve esser stato all'umido perchè c'erano evidenti segni di ossidamento nelle parti elettriche e leggera ruggine in alcune parti ferrose. ho dovuto cambiare completamente i cablaggi, l'asg con quelli originali non ne voleva sapere di girare neanche con una 9,6v !
    l'interruttore l'ho spazzolato e dato antiossidante, altro non saprei che fare

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

un modo per misurare l'amperaggio effettivo della batteria non c'è?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

un caricabatterie digitale

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    un caricabatterie digitale
    in che senso digitale? nel senso con un display digitale? se quelli con display digitale indicano l'amperaggio effettivo della batteria potrebbe essere una soluzione, io uso un tlp e lo uso al 99% in carica lenta, ma è un po che sto alutando l'idea di prendere un caricabatteria supercomputerizzato che mi metta sotto esame la batteria ogni volta che l'attacco!

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

fanno schifo le batterie originali della jg, buttale...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.