Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: problemi compatibilita' tra motorini dboys e jing going e vari gearbox.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito problemi compatibilita' tra motorini dboys e jing going e vari gearbox.

salve, siccome di solito per risparmiare nei custom inserisco motorini cinesi, sto avendo dei problemi su alcuni motorini, ad esempio ho notato che un motore di tipo jing going ficca senza problemi su un asg tipo marui o c.a., mentre i motorini dboys, quelli col grano e il pignone sostituibile che tanto mi assomigliano ai c.a., in molti gearbox marui o c.a. non arrivano fino in fondo all'impugnatura nemmeno a spingerli, questi ultimi vanno solo su box g&g o dboys per l'appunto.

qualcuno ha notato questo problema come me?
    possibili soluzioni?
    mi ritrovo un motorino dboys e un g3 sas marui, ovviamente non mi ci si infila dentro
    Ultima modifica di Dark Reaper 78; 07/02/2009 a 18:02 Motivo: cambio titolo

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

è la parte in ottone che gira(quella sotto il pignone,attorno alla quale c'è la molla tonda) che è troppo grossa come spessore e non riesce ad entrare nel buco dell'impugnatura...
    almeno a me è successo cosi provando il motorino dboys e la king arms g16...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

ah interessante!
    allora basterebbe cambiarla!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    ah interessante!
    allora basterebbe cambiarla!
    in teoria si,ma per cambiare quel zavaglio in ottone devi togliere il pignone...che è un pò un problema,almeno per me...
    e anche se il pignone fosse con la brugola come i classic army sarebbe difficile toglierlo lo stesso in quanto gli incollano i pignoni...
    almeno sul mio ho avuto questo problema...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

i problemi x togliere i pignoni ci sono se usi metodi empirici. con l'estrattore nn hai problemi di sorta; il pignone esce sempre e comunque senza disintegrare l'albero o i cuscinetti del motore.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    i problemi x togliere i pignoni ci sono se usi metodi empirici. con l'estrattore nn hai problemi di sorta; il pignone esce sempre e comunque senza disintegrare l'albero o i cuscinetti del motore.
    beh è vero....mi sono dimenticato che gli estrattori costano 5 euro in qualuque ferramenta...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.