Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Acquisto g36c......Marui o classic Army?

  1. #1
    Spina L'avatar di Corvo Black Daino
    Club
    Black Daino AST - Mondaino (Rn)
    Età
    51
    Iscritto il
    10 May 2006
    Messaggi
    234

    Predefinito Acquisto g36c......Marui o classic Army?

    salve a tutti....

    mi è stato proposto l'acquisto di un g36c della marui nuovo completo di batterie e caricatore maggiorato oltre a quello normale ad un prezzo abbastanza interessante.
    volevo un consiglio per sapere se faccio bene a prendere un marui anzichè spendere qualche soldo in più per acquistare un classic army.
    grazie a tutti coloro che vorranno darmi consigli....
    ciao a tutti !

  2. #2
    Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Mar 2006
    Messaggi
    388

    Predefinito

    da mio punto di vista, e ci sono passato come un po di gente, spendi qualcosina di più e prenditelo della ca... io mi trovo benissimo!!!

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Metal Pippo
    Club
    non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    21 Apr 2006
    Messaggi
    319

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    e basta chiederlo! 8)

  5. #5
    Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta
    Età
    51
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    160

    Predefinito

    io voto per il tm... il mio, originale, ha fatto 50000 bb e due anni e mezzo di gioco prima di sgranare; quando ha sgranato, il buon jack ci ha messo tutto di metallo dentro, e ora va di nuovo come un frullino

    insomma, se vuoi affidabilità: tm
    se invece non hai problemi a metterci le mani su, allora pigliati pure il ca, che è più conveniente

  6. #6
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    ca... e non c'è bisogno di metterci le mani sopra in modo pesante... basta cambiare il solo pressore hop up

  7. #7
    Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    423

    Predefinito g36

    come postato altre mille volte: ca tutta la vita!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.