salve a tutti....
mi è stato proposto l'acquisto di un g36c della marui nuovo completo di batterie e caricatore maggiorato oltre a quello normale ad un prezzo abbastanza interessante.
volevo un consiglio per sapere se faccio bene a prendere un marui anzichè spendere qualche soldo in più per acquistare un classic army.
grazie a tutti coloro che vorranno darmi consigli....
ciao a tutti !


Portale
Lo staff




