Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

lavorone da parte della ics! bel pezzo di fucile! ci hanno messo un pò, ma il cervello se lo sono fati camminare....e anche bene direi!

Spina L'avatar di fegasus
    Club
    cavalieri dell' apocalisse

Predefinito

bello schioppo.....
    ci faccio volentieri un pensierino....
    ma si può usare in torneo o è tabù come i suoi cugini m4??

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bella recensione, ottime foto e... stupendo fucile !

ps anche il micio è stupendo xd... rep +1

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

è un ottimo ciufile un alternativa a quello della star e dell' army

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

bella zio. ora aspetto un mesetto... se ci confermi che tutto fila liscio lo compro.
    sara' il mio 4 l85 ... quale miglior pietra di paragone.......
    l' unica cosa che mi preoccupa un pochino e' la parte elettrica/ elettronica... se si guasta sono dolori. si spera si trovino i ricambi.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mi piace, peccato per quei problemini con la compatibilità dei pezzi aftermarket...il gatto è trooppo figo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti !! sarei molto interessato all' acquisto di un l85. vorrei quindi qui proporre alcune domande. ho visto in primis che le case che al momento lo producono sono : ics ( ritengo sia la migliore ) army e star. immagino che la ics sia la migliore ma mi preoccupa un po il fatto che i pezzi di ricambio della componentistica interna siano dificilmente trovabili. invece degli l85 delle altre due che mi sapete dire ?? che caricatori usano ?? la componentiostica interna è quanto meno un minimo affidabile ??
    vi prego di rispondermi presto !!! ciao e complimenti per la recensione !!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

che sia la migliore, non credo proprio, che gli sia uscito il migliore l85, è un altro paio di maniche, ho 4 star, con il 5° in arrivo, e ho riparato sia ics che i g&g, a livello estetico, l'ics è pari al g&g, come scritte e finiture è superiore a tutte le concorrenti, ma la meccanica proprietaria, con pezzi che ci vorrà un pò per averli, forse!?, e sicuramente solo dalla ics, nessuna altra casa produrrà per il loro l85..insomma anche se funziona, benino, senza metterci le mani, se schianta qualcosa, e con gli ics non si può escludere, direi che è un rischio.
    continuo a preferire gli star, anche se li sconsiglio, i due tre interventi da fare sono necessari, ma il fattore parti di ricambio medesime ad altri gb lo rende facilmente upgradabile.
    per le altre domande:tutti g&g star army e ics usano stessi caricatori, cioè colt type
    la star usa pezzi comuni.
    il g&g come l'ics usa pezzi tutti suoi, ma al contrario del ics, ha un pessimo funzionamento....per non dire peggio, l'army ci guadagni solo perchè costa un acca e per farlo funzionare, forse!?!, ci devi spendere un pò in tempo, danaro e pazienza.

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio ics va che è un treno, uno dei migliori acquisti che abbia fatto ad oggi, non c'è dubbio.

i pezzi di ricambio presto saranno da giggiemme e costeranno poco come nello stile ics. nonostante ciò e nell'attesa, a parte il gruppo hop-up, le altre mache di componenti si adattano facilmente con un colpetto di dremel.

l'ics spara con tutti i caricatori colt in commercio ed è uno dei pochi che spara bene con il gommino hop-up originale.

olter all'ics possiedo sia army che star ma non g&g (che però ho provato e smontato) ed a parer miol miglior l85 in commercio è proprio l'ics
    Ultima modifica di ziofester; 12/04/2009 a 19:22

I'm too young for a Sottonick L'avatar di SolidDeath
    Club
    no

Predefinito

zio grande rece!! reputazione +1,sono sicuro che sarà il mio prossimo fucile,funziona anche se non lo apro?? o devo per forza modificarlo??

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

l85a2

4

63

2

http:www.softairmania.itthreads83936-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page4

3JS-X3300126sa-8017sa8028
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.