lavorone da parte della ics! bel pezzo di fucile! ci hanno messo un pò, ma il cervello se lo sono fati camminare....e anche bene direi!
lavorone da parte della ics! bel pezzo di fucile! ci hanno messo un pò, ma il cervello se lo sono fati camminare....e anche bene direi!
bello schioppo.....
ci faccio volentieri un pensierino....
ma si può usare in torneo o è tabù come i suoi cugini m4??
bella recensione, ottime foto e... stupendo fucile!
ps anche il micio è stupendo xd... rep +1
è un ottimo ciufile un alternativa a quello della star e dell' army


In attesa della conferma e-mail
bella zio. ora aspetto un mesetto... se ci confermi che tutto fila liscio lo compro.
sara' il mio 4 l85 ... quale miglior pietra di paragone.......
l' unica cosa che mi preoccupa un pochino e' la parte elettrica/ elettronica... se si guasta sono dolori. si spera si trovino i ricambi.
mi piace, peccato per quei problemini con la compatibilità dei pezzi aftermarket...il gatto è trooppo figo!
ciao a tutti !! sarei molto interessato all' acquisto di un l85. vorrei quindi qui proporre alcune domande. ho visto in primis che le case che al momento lo producono sono : ics ( ritengo sia la migliore ) army e star. immagino che la ics sia la migliore ma mi preoccupa un po il fatto che i pezzi di ricambio della componentistica interna siano dificilmente trovabili. invece degli l85 delle altre due che mi sapete dire ?? che caricatori usano ?? la componentiostica interna è quanto meno un minimo affidabile ??
vi prego di rispondermi presto !!! ciao e complimenti per la recensione !!
che sia la migliore, non credo proprio, che gli sia uscito il migliore l85, è un altro paio di maniche, ho 4 star, con il 5° in arrivo, e ho riparato sia ics che i g&g, a livello estetico, l'ics è pari al g&g, come scritte e finiture è superiore a tutte le concorrenti, ma la meccanica proprietaria, con pezzi che ci vorrà un pò per averli, forse!?, e sicuramente solo dalla ics, nessuna altra casa produrrà per il loro l85..insomma anche se funziona, benino, senza metterci le mani, se schianta qualcosa, e con gli ics non si può escludere, direi che è un rischio.
continuo a preferire gli star, anche se li sconsiglio, i due tre interventi da fare sono necessari, ma il fattore parti di ricambio medesime ad altri gb lo rende facilmente upgradabile.
per le altre domande:tutti g&g star army e ics usano stessi caricatori, cioè colt type
la star usa pezzi comuni.
il g&g come l'ics usa pezzi tutti suoi, ma al contrario del ics, ha un pessimo funzionamento....per non dire peggio, l'army ci guadagni solo perchè costa un acca e per farlo funzionare, forse!?!, ci devi spendere un pò in tempo, danaro e pazienza.
il mio ics va che è un treno, uno dei migliori acquisti che abbia fatto ad oggi, non c'è dubbio.
i pezzi di ricambio presto saranno da giggiemme e costeranno poco come nello stile ics. nonostante ciò e nell'attesa, a parte il gruppo hop-up, le altre mache di componenti si adattano facilmente con un colpetto di dremel.
l'ics spara con tutti i caricatori colt in commercio ed è uno dei pochi che spara bene con il gommino hop-up originale.
olter all'ics possiedo sia army che star ma non g&g (che però ho provato e smontato) ed a parer miol miglior l85 in commercio è proprio l'ics
Ultima modifica di ziofester; 12/04/2009 a 19:22
zio grande rece!! reputazione +1,sono sicuro che sarà il mio prossimo fucile,funziona anche se non lo apro?? o devo per forza modificarlo??
