una volta quest'uomo mi disse che avrebbe voluto essere uno dei piu' grandi intenditori dei sas e della storia del 22° sas...
avrà mica comprato uno di quegli aggeggi che si mette alle orecchie la notte che ti permette di memorizzare tutto nell'arco di una nottata??????
funzionano davvero allora???
ps, Zione sei grande !
Il segreto è recuperare informazioni:
Libri, libri, e ancora libri (e anche un po' di Internet, che non guasta mai)...
Mi piacerebbe iscrivermi all'università, facoltà di lettere con indirizzo storia contemporanea, e tirare fuori una tesi sul 22° SAS da farsi pubblicare...
all'epoca della guerra del golfo il sas aveva in supporto il 63 (sas) sqn royal signals che forniva comunicazioni...
al giorno d'oggi gli squadrons dei signallers delle sf, sono confluiti nel 18 (UKSF) Sig Regiment...per accedere al quale i militari devono passare una variante della selezione SF e attualmente l'arma d'ordinanza dovrebbe essere l119 cqb e sfw...le poche foto viste mostravano militari con ddpm e rav od o rrv tan su osprey...
ottimo linux....
ps zione, ma perchè non la scrivi ugualmente? io la terrei come le guide "santine" di Linux !!
ok, in area setup...o meglio ancora apro una nuova area setup...
Ultima modifica di linux; 27/07/2010 a 22:12
Rievoco questo topic.
Il fucile sta ancora com'è, mai aperto gb, smontato solo hop up e canna per pulirla, va da dio come i caricatori, sono ancora soddisfatto.
Dopo circa 1 anno e mezzo mi sono deciso a cambiare l'hop up dall'originale perchè si è allentato notevolmente.
Ho dei segni bianchi di pallini sul paramano dovuti agli scontri ravvicinati. Stavo pensando di riprendere il colore..
Saluti!
A me invece l'hop up dopo pochi mesi è andato a farsi benedire... il gommino è da cambiare e dire che da quando l'ho preso a marzo ad oggi non lo nemmeno usato tanto 4/5 volte in tutto...
Volevo chiedere a chi lo ha smontato se la sostitizione è parecchio incasinata.. un po di manualità ce l'ho.. diciamo che apro e chiudo i GB di II e di III senza problemi e metto le manu sui colt sui g36 e sui G3 senza patemi ma sti cosi straninon vorrei farci dei danni.. idem per il famas che è li con gommino da cambiare...