ho provato di montare una vecchia slitta ris per montare le ottiche che ho (e poi un acog è in arrivo), ma il pezzo è troppo corto![]()

ho provato di montare una vecchia slitta ris per montare le ottiche che ho (e poi un acog è in arrivo), ma il pezzo è troppo corto![]()
mettilo di lato come ha fatto ballo!

In attesa della conferma e-mail
tornato adesso, oggi ho avuto la possibilita di provare il fucile di andr in gioco (2 partite). il fucile era corredato di un cighia simile a quella issued e devo dire che aiuta molto a portare la replica. la replica e stata testata con una firefox 9,6x2000 e spara in modo ineceppibile. ho avuto modo di tarare l'hop-up e ho avuto l'impressione che la rotella giri in un po troppo a scatti, che sia un pelo troppo dura. mi ha favorevolmente impressionato il peso, pensavo peggio...
i caricatori hanno avuto qualche problema di alimentazione, dovuti all'uso e quindi non a problemi legati alla replica. devo dire che i punti che mi hanno lasciato abbastanza perplesso sono i seguenti:
quando si toglie la sicura bisogna premere il griletto a vuoto una volta per poter sparare, non so se si tratta di una caratteristica della replica di andr o se e una cosa comune.
l'impugnatura e troppo squadrata e con i guanti da una sensazione di affaticamento alla mano, senza guanti questa sensazione e piu accentuata ma cmq l'impugnatura e poco ergonomica.
impugnando la replica, arrivando a toccare la guardia del grilletto, questa si flette e si muove nella sua sede.
la cinghia che come impostazione e identica a quella issued, mi ha lasciato perplesso, passando da una posizione di riposo (con la sola mano destra sull'impugnatura e la replica rivolta verso il terreno) a quella di puntamento (arma a 90° rispetto al corpo e mano sinistra sull'impugnatura) ho notato che la cinghia puo impedire o rallentare il movimento.
la replica e sicuramente ben fatta e credo che valga tutti i soldi che costa (ho avuto modo di sparare con la l85 star, che non credo valga i soldi che costa), ma non credo sia adatta al mio personale tipo di gioco. personalmente coprirei l'impugnatura con una di quelle in gomma per g36/g3, ma e una mia opinione personale. credo che alcuni la potrebbero trovare scomoda, mentre sono sicuro che altri la giuducherebbero come l'asg perfetta.
un altro appunto, prima di inserire la firefox 9,6 abbiamo provato a inserire una sanyo 9,6x1700, ma non ci siamo risuciti per l'eccessiva lunghezza della stessa...
anche l'impugnatura dello star non è il massimo del confort, difetto accentuato dal peso dell'arma a pieno carico (il solo aggiungere la susat aumenta parecchio il peso ad alza il baricentro dell'arma, rendendola meno salda in mano)
con la cinghia non ho mai avuto problemi, regolata ammodo non mi crea problemi di sorta![]()
linux con l85..che miraggio!!!

il mio sa80 sta già prendendo rugine dalle sbavate che linux ha fatto all' inizio dell giornara![]()
quindi t senti d dare un giudizio severo?