Pagina 16 di 42 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 413

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho provato di montare una vecchia slitta ris per montare le ottiche che ho (e poi un acog è in arrivo), ma il pezzo è troppo corto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mettilo di lato come ha fatto ballo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    mettilo di lato come ha fatto ballo!
    e oggi finalmente ho potuto montarci una torcia!!! la replica della m6 con laser e remoto
    è arrivato anche un acog (dot però) che posso mettere su l85 e c8cqb

bene bene per esser stata la mia prima esperienza cinese!!!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tornato adesso, oggi ho avuto la possibilita di provare il fucile di andr in gioco (2 partite). il fucile era corredato di un cighia simile a quella issued e devo dire che aiuta molto a portare la replica. la replica e stata testata con una firefox 9,6x2000 e spara in modo ineceppibile. ho avuto modo di tarare l'hop-up e ho avuto l'impressione che la rotella giri in un po troppo a scatti, che sia un pelo troppo dura. mi ha favorevolmente impressionato il peso, pensavo peggio...

i caricatori hanno avuto qualche problema di alimentazione, dovuti all'uso e quindi non a problemi legati alla replica. devo dire che i punti che mi hanno lasciato abbastanza perplesso sono i seguenti:

quando si toglie la sicura bisogna premere il griletto a vuoto una volta per poter sparare, non so se si tratta di una caratteristica della replica di andr o se e una cosa comune.

l'impugnatura e troppo squadrata e con i guanti da una sensazione di affaticamento alla mano, senza guanti questa sensazione e piu accentuata ma cmq l'impugnatura e poco ergonomica.

impugnando la replica, arrivando a toccare la guardia del grilletto, questa si flette e si muove nella sua sede.

la cinghia che come impostazione e identica a quella issued, mi ha lasciato perplesso, passando da una posizione di riposo (con la sola mano destra sull'impugnatura e la replica rivolta verso il terreno) a quella di puntamento (arma a 90° rispetto al corpo e mano sinistra sull'impugnatura) ho notato che la cinghia puo impedire o rallentare il movimento.

la replica e sicuramente ben fatta e credo che valga tutti i soldi che costa (ho avuto modo di sparare con la l85 star, che non credo valga i soldi che costa), ma non credo sia adatta al mio personale tipo di gioco. personalmente coprirei l'impugnatura con una di quelle in gomma per g36/g3, ma e una mia opinione personale. credo che alcuni la potrebbero trovare scomoda, mentre sono sicuro che altri la giuducherebbero come l'asg perfetta.

un altro appunto, prima di inserire la firefox 9,6 abbiamo provato a inserire una sanyo 9,6x1700, ma non ci siamo risuciti per l'eccessiva lunghezza della stessa...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio

l'impugnatura e troppo squadrata e con i guanti da una sensazione di affaticamento alla mano, senza guanti questa sensazione e piu accentuata ma cmq l'impugnatura e poco ergonomica.

la cinghia che come impostazione e identica a quella issued, mi ha lasciato perplesso, passando da una posizione di riposo (con la sola mano destra sull'impugnatura e la replica rivolta verso il terreno) a quella di puntamento (arma a 90° rispetto al corpo e mano sinistra sull'impugnatura) ho notato che la cinghia puo impedire o rallentare il movimento.
    anche l'impugnatura dello star non è il massimo del confort, difetto accentuato dal peso dell'arma a pieno carico (il solo aggiungere la susat aumenta parecchio il peso ad alza il baricentro dell'arma, rendendola meno salda in mano)

con la cinghia non ho mai avuto problemi, regolata ammodo non mi crea problemi di sorta

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio

quando si toglie la sicura bisogna premere il griletto a vuoto una volta per poter sparare, non so se si tratta di una caratteristica della replica di andr o se e una cosa comune.
    che paura! durante la prima imboscata ho premuto il grilletto e click.....
    ho tolto il finto recupero gas, che si smonta spesso quando si vuole accedere al vano batteria.

per il resto sono contento del mio acquisto

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

linux con l85..che miraggio!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio sa80 sta già prendendo rugine dalle sbavate che linux ha fatto all' inizio dell giornara

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr Visualizza il messaggio
    il mio sa80 sta già prendendo rugine dalle sbavate che linux ha fatto all' inizio dell giornara
    diciamo pure che dopo poco ho smesso di sbavare....

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

quindi t senti d dare un giudizio severo?

Pagina 16 di 42 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

l85a2

2

29

http:www.softairmania.itthreads83922-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page36

L85A1ics-85
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.