i diagrammi della cinghia son questi:
(sarebbe buona cosa stickarlo in alto, può far comodo per i nuovi arrivati)
la cinghia di eddie sembra però chiusa da entrambi i lati... se così fosse non è possibile montarla con lo schema "classico"![]()
i diagrammi della cinghia son questi:
(sarebbe buona cosa stickarlo in alto, può far comodo per i nuovi arrivati)
la cinghia di eddie sembra però chiusa da entrambi i lati... se così fosse non è possibile montarla con lo schema "classico"![]()
intendevo esattamente questi disegni...
come detto prima..è questo il problema..in entrambe le cinghie che ho ordinato le estremità sono chiuse e cucite..al momento ho risolto con un classico anello ricoperto dal paracord nero, cosi almeno non sfigura.
cmq, il vero e duro briton non usa le cinghie...roba per i pivelli... capito eddie!![]()
buttata..ma che..è bellissima, e per i tornei è essenziale!!!
io all'abm usavo il fal a mò di lancia stile 300. maledetti highlanda![]()
bella spiggy, esatto prima spari un caricatore sano..se lui fa lo gnorri stacchi la cinghia e da dietro lo strangoli..almeno avrà il piacere di perdere, ma senza essere stato colpito!! ( che per molti stupidamente è una sorta di giustificazione per fare capire che sono bravi..mah..cojonassi)
scusa zio, ma per sfilare il pad in gomma con cui termina la calciatura (e quindi aprire il fucile) bisogna solo tirar fuori il perno oppure svitare anche la vite a taglio? nelle istruzioni dice solo il perno, ma proprio non vuole venire via, prima di far danno...
altra domanda in che anno è stata introdotta la nuova astina paracanna sul sa 80?