gommino..il gruppo hop up è particolare non lo trovi al momento come pezzo di ricambio..quindi vacci con delicatezzaconsiglio un madbull blu 65° , evita quelli troppo morbidi.
gommino..il gruppo hop up è particolare non lo trovi al momento come pezzo di ricambio..quindi vacci con delicatezzaconsiglio un madbull blu 65° , evita quelli troppo morbidi.
gm ha appena messo a catalogo alcune parti per gli sa80 compresa la camera hop up, anche se non sono ancora disponibili...
great news!!!!
però non hanno l' otturatore & leva d' armamento....
pensavo l'avesse notato le novità di gm.
proverò un gommino madbull 65° dunque, grazie![]()
Ragazzi sta domenica e anche l'altra ho avuto un problemino con l'amato l85. Ovvero, spara 1-2 raffiche e poi si ferma..come se non ci fosse batteria, non da' nessun segno divita, nessun rumore. Dopo qualche minuto ci riprovo, spara altre 2 raffiche e si ferma.
Penso sia un problema elettrico o di contatti. Premetto che ancora non e' stato smontato nemmeno una volta..quindi.
Qualche consiglio prima di smontarlo?
strano...be vedi i fili come sono messi....maagari c'è qualcosa che fa contatto o che si è leggermente staccata....
Ciao a tutti. Da qualche mese io ed il mio inseparabile amico Willard abbiamo comprato gli L85 ICS, ma entrambi abbiamo riscontrato questi problemi:
- molle ridicole che sparavano a 0.60 abbiamo dovuto mettere delle 90 ed il registro al massimo.
- perni posteriori che si sfilano. li abbiamo bloccati con nastro adesivo
- (il peggior problema): grosse difficoltà di pescaggio dai caricatori.
abbiamo provato svariate marche di caricatori, guarder, marui, g&p..... ho cambiato le molle ed ho messo le rinforzate, ma niente...
notiamo che c'è un enorme gioco nell'innesto dei caricatori: traballano molto....
li abbiamo nastrati per aumentare lo spessore, e dobbiamo tenerli con la mano premendo in avanti...
Non è molto bello giocare così... bisogna proprio amare l' L85 per usarlo in questo modo!!!
Naturalmente Giovani Marmotte se ne è sbattuto del problema, alle mie domande in merito ha detto che tanto noi giocatori siamo degli "artisti" e riusciremo a risolvere il problema....boh...
Ed allora, fratelli britannici e sudditi di H.M. The Queen, aiutate due poveri S.a.s. a ristabilire la pace nel mondo con gli L85 ICS..!!!