cè da vedere quanto dura la fortuna... comunque sabato mi sono divertito alla grande
però voglio finalmente trovare i pezzi di ricambio originalila leva d' armamento della star è sempre a rischio di staccarsi
![]()
cè da vedere quanto dura la fortuna... comunque sabato mi sono divertito alla grande
però voglio finalmente trovare i pezzi di ricambio originalila leva d' armamento della star è sempre a rischio di staccarsi
![]()
scusa se ti rispondo solo adesso, ma non avevo visto che chiedevi informazioni. il pezzo della star è di qualità inferiore di quello ics, visto che è un unico pezzo di plastica (mentre la leva dell' ics ha anche una piccola parte in metallo). anche il perno che la fissa dell ' ics è più spesso di quello della star.
io ho preso un chiodo è ho usato molta colla (putroppo aver visto tutte quelle puntate di macgyver e a-team da bambino non è servito a nulla)
ci saranno delle edizioni speciali di galil e l86 con degli acessori:
https://www.icsbb.com/edm/l86&galil/en/
secondo airsoftnews dovrebbero essere compresi nella prima serieics dedicate these free value packs to our respectful customer, and they are only available on the first production of galil & l86a2. do not think twice, go for ics dealer and make your pre-order!!