Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 413

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

senza offesa e non per insistere, ma dipende dal tipo di gomma che hanno usato, dalla qualità della stessa e dalle temperature a cui è stato sottoposto, in pratica ogniuno fa storia a se.... comunque tanto bisognerà a prirlo e vedere che ha.... perchè se il t hop-up si è crepato vale più o meno la stessa cosa.... avete notato un calo di potenza ? so che è difficile valutarlo ad occhio specie con i colpi che cadono presto....

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Hai pulito la canna? Per un buon mese i pallini mi andavano fisso verso destra. Ho pulito a fondo e con fatica la canna e ora la rosata è stretta e nessun pallino verso destra!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

come potenza dovrebbe essere a posto...da recieving end posso confermare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    come potenza dovrebbe essere a posto...da recieving end posso confermare...
    hahaha!! allora la T probabilmente è ok, per quelle rotte che mi sono passate per le mani, la perdita d'aria era notevole con conseguente calo di potenza.... veramente non mi viene in mente altro che aprirlo, potrebbe essere dovuto a disallineamento anche, ma è davvero dura rendersene conto....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

cmq...forse vi puo interessare...il nuovo spegnifiamma vortex dell'L85...prodotto dalla surefire...a "soli" 190$...non esportabile...
    https://www.surefire.com/FHSA80SA-Flash-HiderAdapter

il pezzo e compatibile con la baionetta issued , le granate nato e lo spegnifimma FA556AR, quello usato sui C8...

lo portano a catalogo, ma non credo che nessun negozio lo mettera in catalogo, semplicemente perche e compatibile con un solo fucile, che e in possesso di un piccolissimo numero di privati o aziende...

cmq e stato confermato che l'acog sara solo una soluzione transitoria...il sostituto della susat e l'elcan specter...praticamente questa...
    https://www.ebairsoft.com/specterdr-...ir-p-2834.html
    Ultima modifica di linux; 21/09/2010 a 20:01

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

avendola provata su un SR25 nel deserto del Nevada, posso dire che hanno fatto la scelta migliore, costa un botto, ma il basso profilo, la robustezza, la facilità d'uso, anche in presenza di guanti, la possibilità di utilizzo congiunto, senza tanti orpelli degli NVS, la rende in assoluto l'OTTICA per eccellenza, appena mi arriva metto in vendita ACOG, EOTEC e AIMPOINT..sono praticamente ferri vecchi.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    mAV CARISSIMO CHE PIACERE RISENTIRTI....il ris o hai tanta roba con tanti zeri nel portafoglio o nada...solo fai da te
    Il piacere è mio, purtroppo non ho più la possibilità di passare molto tempo on-line ultimamente... Uno di questi giorni ti chiamo al cellulare, così mi aggiorni un pò!

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Diamine proprio bella..
    Ho montato comunque motorimo m120 G&P e gommino shark della madbull. Tiro precisissimo, raffica impetuosa con una normale 8.4 e tira preciso 0.88J con la stessa molla da 2 anni ormai!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

OTTIMO, INVECE IO ADESSO DEVO CABIARE HOP UP. la raffica va bene ma la rosata si e' allargata un pò ultimamente!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Visto che mi sono rotto le scatole con quel maledetto "click" ho smontato il meccanismo di colpo singolo/raffica. Ora mi spara solo a raffica ma almeno spara quando premo il grilletto

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

l85a2

2

29

http:www.softairmania.itthreads83922-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page36

L85A1ics-85
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.