non ho rimediato nessun computer..sono in città x comprare le scarpe da calcettodovrò pure tenermi allenato per hik tra beach tennis, notturne e partitelle..
consiglio la 2000 race..
non ho rimediato nessun computer..sono in città x comprare le scarpe da calcettodovrò pure tenermi allenato per hik tra beach tennis, notturne e partitelle..
consiglio la 2000 race..
infatti x me hik è la mia prima 24h non so ancora cosa portarmi....![]()
grigio nella sezione hic aveva postato un ottima kit list..eventualmente vediti sas survival secret - behind enemy lines..c'è eddie stone che fa + una kit list spiegando tutto..perfino a come vengono usati i "condom"![]()
qualcuno sa dove trovare i pezzi di ricambio di questo l85? sopratutto lo spingipallino, perchè ho visto che l'importatore italiano se becca la replica overj gli buca lo spingipallino (visto con un sig551 sempre ics). in teoria però non dovrebbero esserci problemi che sia over perchè per l'italia esce con la molla da 90, giusto?
il mio comprato da gm softair fa i 0,85 / 0,90 j (non gli ho fatto nulla) quindi più che ottimo!!!...dovrebbe avere dentro la molla da 90...
in teoria per il mercato italiano dovrebbe avere la molla da 90, spero che sia così almeno non mi trovo una rosata da fucile a canne mozze....
iron vai tranquillo..esce cn molla da 90 e senza spingipallino bucato!!
se interessa a qualcuno vendo il mio l85 ics + accessori.