Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 413

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Anche il mio è andato, giocandoci 4/5 volte e aprendolo dopo ogni giocata (o quasi). Comunque è abbastanza semplice da smontare, addirittura se non ricordo male non dovresti aver bisogno di nessun attrezzo per aprirlo e sostituire l'hop-hup. Solo una raccomandazione, stai attento in fase di chiusura alla posizione dei cavetti, tendono a infilarsi tra i due gusci e potrebbero spellarsi. Comunque è un bel fucile. A proposito, giravano voci sull'uscita della replica del ris, qualcuno ne sa nulla?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

solo per la cronaca: avevo scritto poco tempo fa riguardo ai miei problemi di pescaggio pallini, e molti di voi, nell'area tech, m avevano suggerito di installare un delayer sul settoriale: ebbene, li ringrazio tantissimo poichè così facendo ho risolto pienamente i problemi!!!
    P.s. viva i Signaller se usano L85 !!

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Per il ris io mi sono adattato creando delle slitte da montare sul paracanna. Visto che spesso faccio notturne e ho bisogno di torcia e sulla canna proprio non mi piace..

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

mAV CARISSIMO CHE PIACERE RISENTIRTI....il ris o hai tanta roba con tanti zeri nel portafoglio o nada...solo fai da te

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Eh infatti. E' agganciato al paracanna.. Non è molto realistico ma finchè non fanno quello che gli calza continuo così

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho ripreso oggi il mio visto che mi era arrivato il Susat cinesone.
    Il problema del griletto (premi il griletto se senti un click senza che succeda nulla, poi premi un' altra volta e spara) è tornato, in più il Hop up sembra di essersi rotto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andr Visualizza il messaggio
    in più il Hop up sembra di essersi rotto.
    no stando fermo? è più probabile che il gommino sia divenuto duro, è la gomma che degenera. lo stesso processo che capita nei copertoni per capirci, che diventano "di sasso" come si suol dire....

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il problema del grilletto dell'L85 di andr e presente da quando e uscito dalla scatola...togliendo la sicura per sparare bisogna fare molta forza per azionare una volta il grilletto, che fa un "clack" molto forte, e poi si puo sparare, rimettendo la sicura e ritogliendola di ripresenta lo stesso problema...

inoltre domenica abbiamo potuto osservare che anche impostando il hop-up i pallini continuano ad andare molto bassi a destra (60% ca), mentre un 10% va piu o meno dritto e i restanti pallini vanno in alto a sinistra...

dovro vedere come si comporta lo star...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il problema del grilletto dell'L85 di andr e presente da quando e uscito dalla scatola...togliendo la sicura per sparare bisogna fare molta forza per azionare una volta il grilletto, che fa un "clack" molto forte, e poi si puo sparare, rimettendo la sicura e ritogliendola di ripresenta lo stesso problema...

inoltre domenica abbiamo potuto osservare che anche impostando il hop-up i pallini continuano ad andare molto bassi a destra (60% ca), mentre un 10% va piu o meno dritto e i restanti pallini vanno in alto a sinistra...

dovro vedere come si comporta lo star...
    a mio avviso è proprio una questione di cambiare gommino e pressore che si sono biscottati.... gomma vecchia in pratica, si irrigidisce e non è più efficace

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non credo sia molto vecchia, fucile del 2009 (primavera) e se non sbaglio gommino gia sostituito...ho un ak74 cyma acquistato a novembre 2007 a cui all'epoca ho montato un hop-up usato con gommino usato e funziona perfettamente...

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

l85a2

2

29

http:www.softairmania.itthreads83922-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page36

L85A1ics-85
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.