Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 413

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

la precisione di questo fucile e' davvero disarmante. ho visto alcune foto mi sa' che mi accatto lo sniper tape e ce lo passo sull'impugnatura..mi sta attizzando.
    per il resto ho uno scomodo inconveniente ovvero una specie di abrasione (per via dell'impugnatura ) che mi si crea sulla nocca del pollice destro con cui impugno.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

fai come me..camera d'aria di bicicletta infilata nell'impugnatura..+ morbida, comoda e magari eviti il problema

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

arrivato ieri il mio nuovo sa80 ics
    felicissimo dell'acquisto... qualche breve considerazione...

-sbalorditivo il tempo che si impiega per avere il gearbox in mano...con un po' di pratica bastano meno di 15 secondi....
    -con il guidamolla settato al massimo, esce a 0,97 - 0,98 j (chrony xcortech - bb 0,25) meglio di così...... non saprei.....un gioiello.
    -peccato per lo spegnifiamma con innesto senza filettattura.... bisogna scordarsi il silenziatore... per quel poco che lo uso...
    -l'ho trovato parecchio sbilanciato verso il calcio.... forse è solo questione di abitudine... e comunque non è detto che (in softair) la cosa non possa aiutare ad andare in puntamento più velocemente....
    -bellissimo il meccanismo di funzionamento della sicura.... oltre ad andare in contrasto con il grilletto, "nasconde" uno dei due contatti elettrici..... una vera raffinatezza meccanica...
    -peccato per la slitta da 19mm. su cui non riesco ad agganciare nessuno dei miei anelli porta-dot.... provvederò in altro modo...
    -astine davvero ben fatte e con chiusura stabilissima... cambio batteria rapidissimo ed una marea di spazio a disposizione
    -la finta astina di armamento è una vera chicca, con il metallo a vista "affogato" nella gomma, come sul real-steel...
    -hold-open un po' instabile... bisogna insistere un po' sul bolt catch

mo' dovrò farci un po' l'abitudine... ho già posseduto dei bullpup (aug-famas), ma direi che questo è davvero un po' inconsueto...

Snype_
    Visitatore

Predefinito

salve ragazzi...da qualche giorno sono entrato in possesso di questa bellissima asg...(scambiata con una delle mie)avrei un paio di domande da porvi:
    -qualcuno sarebbe così gentile da postarmi una foto o spiegarmi se nei perni che tengono le due parti dell'asg vi sono delle guarnizioni, o mollettine che ne impediscono l'uscita dal foro...?!
    praticamente nel mio non c'è nulla...e tendono a cadere.

- per lo smontaggio rimontaggio(sempre delle 2 parti dell'asg)lo scorrimento è minimo e le 2 parti si chiudono stile forbice?!
    io l'ho rimontato in questo modo...e sembra che tutto sia ok...ma preferiso farmi consigliare da chi già lo possiede e possibilmente lo ha già smontato.

-ultima cosa...ritenete sia necessario smontare il gear box per rispessorare ed ingrassare, o per ora meglio lasciarlo così? (l'asg ha pochi game all'attivo)

grazie in anticipo per le risposte(sperando che qualcuno lo faccia...)

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

mah, per il gb, in quanto ics non dovrebbe essere necessario, è già spessorato ed ingrassato di fabbrica a dovere
    Oh baby oh baby!..
    Io tanta vojia. Io faccio amore lungo lungo!
    Fare festa? Quindici dolla!..
    Io sukchia sukchia, mio amore dura molto..
    Faccio tutto tu vuoi
    "Full Metal Jacket"

VISITA IL NOSTRO FORUM :
    http://smoking-barrels.forumsclub.com

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snype_ Visualizza il messaggio
    -qualcuno sarebbe così gentile da postarmi una foto o spiegarmi se nei perni che tengono le due parti dell'asg vi sono delle guarnizioni, o mollettine che ne impediscono l'uscita dal foro...?!
    praticamente nel mio non c'è nulla...e tendono a cadere.
    - per lo smontaggio rimontaggio(sempre delle 2 parti dell'asg)lo scorrimento è minimo e le 2 parti si chiudono stile forbice?!
    io l'ho rimontato in questo modo...e sembra che tutto sia ok...ma preferiso farmi consigliare da chi già lo possiede e possibilmente lo ha già smontato.
    -ultima cosa...ritenete sia necessario smontare il gear box per rispessorare ed ingrassare, o per ora meglio lasciarlo così? (l'asg ha pochi game all'attivo)
    grazie in anticipo per le risposte(sperando che qualcuno lo faccia...)
    -nei perni ci sono delle specie di rondelle aperte in modo che sfili i perni e questi restino attaccati senza bisogno di levarli (non c'è bisogno di foto, rileggiti il post e le troverai)
    -non si chiudono propio a forbice, prima poggi la parte di sotto sulla parte di sopra (direzione grilletto) e poi li lasci scorrere, se non scorrono bene occhio ai fili del motore, vuol dire che li hai posizionati male
    -io gioco col gearbox senza aprirlo fin dal primo giorno, ogni domenica..è passata polvere,fango,acqua, smontaggi vari, diversi tornei, e mi spara ancora! è un ics, è spessorato benissimo.

unica news, l'altra domenica stranamente mi sparava o,41 ma cmq sparava bene!
    proverò ad impostare la molla ad un livello superiore.

Snype_
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    -nei perni ci sono delle specie di rondelle aperte in modo che sfili i perni e questi restino attaccati senza bisogno di levarli (non c'è bisogno di foto, rileggiti il post e le troverai)
    -non si chiudono propio a forbice, prima poggi la parte di sotto sulla parte di sopra (direzione grilletto) e poi li lasci scorrere, se non scorrono bene occhio ai fili del motore, vuol dire che li hai posizionati male
    -io gioco col gearbox senza aprirlo fin dal primo giorno, ogni domenica..è passata polvere,fango,acqua, smontaggi vari, diversi tornei, e mi spara ancora! è un ics, è spessorato benissimo.

unica news, l'altra domenica stranamente mi sparava o,41 ma cmq sparava bene!
    proverò ad impostare la molla ad un livello superiore.
    grazie per le risposte eddie...infatti era come pensavo io...nei perni del mio l85 non ci sono le rondelle...il vecchio proprietario le avrà perse..
    per la chiusura delle 2 parti dell'asg...se non ho capito male devono scorrere per circa la metà dei gusci giusto?
    il problema che riscontravo era nella parte finale...dove ci sono le 2 alette...mi sa che non avevo allineato bene.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

esatto..ripeto..controlla bene i fili che passano dal motore a sopra il gear box quando chiudi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

in questo periodo sto avendo degli stramaledetti problemi di massa (almeno credo) con i contatti, non l'ho ancora smontato. e' già capitato a qualcuno? in pratica, spara solo quando ne ha voglia e, a volte, sembra quasi che si sforzi. ho provato con diverse batterie ed ho ottenuto sempre gli stessi risultati.

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

il mio va che una meraviglia, apparte che delle volte mi spara a 0.8, e poi ritorna sui 0.97 costanti.

sto usando i vallini verdi 0.20 della g&g, che non mi sporcano eccessivamente la canna, ma ho notato (dopo l'uso dei "non ricordo il nome" che sporcavano la canna) che la rosata si è allargata, e ogni 6-7 pallini uno parte a destra.

sarà arrivato l'ora di controllare l'hop up?
    se si: gommino, o tutto il gruppo completo?

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

l85a2

2

29

http:www.softairmania.itthreads83922-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page36

L85A1ics-85
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.