Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 413

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

be è già una cosa...controllerò nei prossimi giorni se da wgc o rsov magari ci stanno i pezzi..

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

una sanyo 9.6 1250mah ci entra senza problemi?
    no perchè ho tra le mani una 8.4 sanyo 1700 e ci va pelo pelo, non vorrei che la 9.6 sforasse!

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

entra una batteria con le seguenti dimensioni: 5x17x2,5cm...firefox ni-cd 9,6 2000...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

ti dico solo che la mia sanyo 8,4 2000 ci naviga dentro!!!
    con le lipo ho la possibilità di avvolgerle talmente bene che me lo posso portare per la pesca subacquea

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

perfetto grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito problema con il mio L85 ICS!!!

ragazzi ho un problemone...è da parecchio che il mio l85 va male...una volta gli si sono perfino incastrati i pallini nell'hop-up!!!...poi la sua precisione è calata di molto!!!...ho provato a mettere una canna di precisione...ma non è compatibile e mi ha fatto incastrare i pallini...sono in panico...come dovrei fare per mettere una canna di precisione sul mio l85?...e per gli altri problemi che posso fare?...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

la migliore soluzione come ha detto ziofester, è prendere la canna di precisione e modificarla esattamente come quella del nostro ics..
    ascolta la stessa cosa è successa a me quando usavo pallini di merd@ !
    dopo aver pulito la canna e cambiato hop up, e sopratutto aver usato pallini buoni non è + successo..ad ogni scatto di hop up si regola da dio, tiro drittissimo fino a 35 m...e anche +
    ps, se ti leggi la guida, lo zio ha espressamente elencato i pezzi compatibili e quelli no, logico che si incastrino i pallini, guarda il buco della canna ics (che io non cambierei e' ottima..)e guarda poi il buco di una normale..li ci vuole un lavoro di dremel di precisione...occhio, provaci con delle canne vecchie se ne hai..(prima di agire su quella di precisione se propio la vuoi cambiare)
    altro consiglio:
    provato semplicemente a pulire canna/pulire anche da fuori lo spingipallino, e mettere pallini buoni? (che pallini usi?)
    Ultima modifica di Eddie; 28/11/2009 a 11:04

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

a me domenica ha dato problemi col selettore di fuoco..sparava in colpo singolo o raffica breve quando il selettore era su automatico. poi si e' ripreso.. o_o
    Ultima modifica di screener_; 28/11/2009 a 14:47

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Valtellina softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eddie Visualizza il messaggio
    -ascolta la stessa cosa è successa a me quando usavo pallini di merd@ !
    dopo aver pulito la canna e cambiato hop up, e sopratutto aver usato pallini buoni non è + successo..ad ogni scatto di hop up si regola da dio, tiro drittissimo fino a 35 m...e anche +

-provato semplicemente a pulire canna/pulire anche da fuori lo spingipallino, e mettere pallini buoni? (che pallini usi?)
    -come hai fatto a cambiare l'hop-up dell'l85 ics???o_o
    -ora inizio a usare bb della extreme (non bio)...prima ero costretto dal club a usare bb bio marroni della g&g (osceni!!!) e mi si sono rovinati 2 fucli (di cui l'l85)......

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

io gli uso i pallini bio marroni della g&g per me sono fantastici mai un problema anche con canne 6,03!!!

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

l85a2

2

29

http:www.softairmania.itthreads83922-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page36

L85A1ics-85
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.