immagino sia l'astina spingipallino.... ragazzi quella si rompe se utilizzate pallini scadenti che vadanno ad otturare la t-hop-up... non succede solo nello ics....ti odio, a me in meno di un mese è si è rotta l'astina qq
non a caso, un bel po di mesi fa... ho consigliato ad eddie di cambiare pallini....
esatto.
esclusi finora:
extreme / guarder /bexel
al momento sparo con i madbull 0,20/0,25
non sapevo che esistessero pallini di serie a e pallini di serie b, sono un novellino nel mondo del softair.
comunque, all'epoca usavo questi pallini. sono in qualche modo responsabili?
adesso invece uso questi. sono buoni o conviene cambiarli? e se conviene cambiarli, che marca mi consigliate? grazie in anticipo.
@eddie: l'astina spingipallino.
ahhhhhhhhhhhhhhhh
non ti azzardare ad usare i secondi!!! meglio mettere delle pietre!!!
sono propio quelli che mi hanno imbiancato tutta la canna dentro!!!
i primi sono ottimi!!! costano de +/ce ne stanno de meno ma sono un'altra cosa...
io al momento uso i madbull come detto..non sono i migliori, ma non sono neanche pessimi.
fabrix, confermo assolutamente quello che dici...
stamattina mi sparava maluccio..e la canna nuovamente sporca.
domani pulisco nuovamente, rimetto un hop up nuovo, e passo dinuovo ai pallini usati da sempre!!
i bb exel..costano, sono pochi, ma la salute del fucile, questo, non ha prezzo.
cm ha detto zio, stamo attenti..che i pezzi non si trovano facilmente.
zio ma uno spingipallino in metallo compatibile? nada ?
spero di non avere mai problemi, ma cmq dovrebbero muoversi e alla svelta co sti pezzi di ricambio.
ragazzi c'e' stata la release finalmente !!!
non so da quanto tempo, non so se si possono ordinare direttamente dal sito, fatto sta che oggi controllando la news sugli ingranaggi elicoidali e il nuovo pistone ics (figata pazzesca tra l'altro) nella pagina sugli accessori del nostro caro fucile, spuntano tutti i pezzi non compatibili...
dall'asta spingipallino allo spingipallino all'hop up !!!
avete visto ?
ancora no?
ecco..
https://www.icsbb.com/eicsbb/prd_mp1.asp?bignum=12