certo che però una slitta normale ce la potevano anche mettere...
io ho risolto mettendo tra l'aggancio dell'anello e la slitta un pezzetto di guarnizione di un filo del remote dell'amplificatore che mi era avanzato e pare che regge alla grande sugli anelli dell'ottica... comunque oltre da saddafà vendono la slitta da qualche altra parte??? li purtroppo l'hanno finita... =(

io la slitta l' ho trovata da ehobbyasia a hk. però la trovi anche da wolfarmouries in uk. ma penso tutti gli onlineshop che vendono il fucile della star dovrebbero averlo
ragazzi vi ricordo che la ics ha pure fatto uscire da poco la slitta dedicata...
certo che però una slitta normale ce la potevano anche mettere..
no ! se un fucile deve essere identico al vero, lo deve essere in tutto!
ok grazie andr... mi metterò in cerca![]()
con un po di gomma che fa spessore, ci puoi montare tutto!
ho anche provato un acog red dot made in china..

il mio red-dot-acog del bannato di hk ci sta anche senza slitta della star. la replica aimpoint (con anello alto ca) e la replica elcan della guarder stanno sulla slitta ma scivolano/si spostano. non consiglio inclinare verso il bassoil fucile con queste ultime due configurazioni(se non si fa prima un' intervento da macgyver)
si infatti ho fatto così... 2 guarnizioni di un filo tra slitta e anello e ho montato senza problemi...
però a me le cose piace farle bene e avendo acquistato questa bellezza di l85 preferirei curare proprio tutti i dettagli, mettendoci appunto una slitta per fissare come si deve gli anelli dell'ottica...![]()
basta anche un pezzo di calzino nero e il gioco è fatto....
good news!
dopo 9 mesi di possesso, mai un problema, ho appena finito di smontarlo pulirlo, e ho cambiato solo hop up.
ps, ci ho giocato ogni domenica, e l'ho usato parecchio sia in casa, sia altrove.
voto finale 10/10.