Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 413

Discussione: ICS!!! SA80/L85A2, finalmente è arrivato!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zapbrannigan Visualizza il messaggio
    che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'

ho personalmente provato, a&k/d-boys e d-boys quello che mettono assieme ai fucili. li pesca tutti senza problemi, anche se ballano tutti abbastanza!

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i caricatori dell' ics sono un po' più grandi. sono da 450bb, mentre quelli marui, guarder, dboys, ecc... sono tutti da 300bb

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gli l85 di papparappà sono importati direttamente e montano la molla m120....1.5j

gli l85 di giggiemme arrivano dall'importatore italiano (per questo costano 50 iuri in più)ed hanno la molla m90

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

beh, ho speso 50€ in meno, e con quei 50€ ho preso una sp90 ^_^

cmq. ho smontato tutto il recupero del gas, e la parte in metallo della "porticina" del paracanna, altrimenti mi rimaneva appena aperto quando mettevo le 9.6 large. ora va che una bellezza.

lo spegnifiamma non è avvitato, c'è un grano che lo blocca e sotto una specie di molla che lo tiene in sospensione. articolato molto bene, peccato che non si possono mettere silenziatori o altri spegnifiamma.

la slitta della star che converte da 19mm a 21 mm weaver, sembra funzionale, anche se saddafà ce l'ha sempre esaurita!
    certo, forse si risparmia se si prende il susat che costa circa 100€ invece che slitta + acog.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

non capisco il problema..l'acog si innesta alla perfezione senza bisogno di slitte o altro.

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

ho appena innestato un red dot tipo aimpoint cinesotto per provare. con un pezzo di gomma di 1mm di spessore, ci va alla grande e neanche balla!
    penso quindi che la slitta sia inutile..

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrix Visualizza il messaggio

lo spegnifiamma non è avvitato, c'è un grano che lo blocca e sotto una specie di molla che lo tiene in sospensione. articolato molto bene, peccato che non si possono mettere silenziatori o altri spegnifiamma.
    stai rischiando...

il primo che rovinerà il suo sa80 con un cazz... ehm..customizzata del genere verrà bannato dal bsfc. (nel web gira una foto di un sa80 con silenziatore, ma la torvo orribile!)

Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andr Visualizza il messaggio
    stai rischiando...

il primo che rovinerà il suo sa80 con un cazz... ehm..customizzata del genere verrà bannato dal bsfc. (nel web gira una foto di un sa80 con silenziatore, ma la torvo orribile!)
    beh, se per questo, ho lo schioppo, e sono obbligato a tenere la multicam ._.
    e se è per questo 2, ci ho montato anche un caricatore tan >_>

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabrix Visualizza il messaggio
    beh, se per questo, ho lo schioppo, e sono obbligato a tenere la multicam ._.
    e se è per questo 2, ci ho montato anche un caricatore tan >_>

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sa80

l85a2

2

29

http:www.softairmania.itthreads83922-ICS!!!-SA80-L85A2-finalmente-è-arrivato!page36

L85A1ics-85
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.