che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
che asg gattosa!!!! una domanda i due caricatori sono entrambi in metallo????pesca con caricatori di marche diverse??'
"allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
"hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

i caricatori dell' ics sono un po' più grandi. sono da 450bb, mentre quelli marui, guarder, dboys, ecc... sono tutti da 300bb
gli l85 di papparappà sono importati direttamente e montano la molla m120....1.5j
gli l85 di giggiemme arrivano dall'importatore italiano (per questo costano 50 iuri in più)ed hanno la molla m90
beh, ho speso 50€ in meno, e con quei 50€ ho preso una sp90 ^_^
cmq. ho smontato tutto il recupero del gas, e la parte in metallo della "porticina" del paracanna, altrimenti mi rimaneva appena aperto quando mettevo le 9.6 large. ora va che una bellezza.
lo spegnifiamma non è avvitato, c'è un grano che lo blocca e sotto una specie di molla che lo tiene in sospensione. articolato molto bene, peccato che non si possono mettere silenziatori o altri spegnifiamma.
la slitta della star che converte da 19mm a 21 mm weaver, sembra funzionale, anche se saddafà ce l'ha sempre esaurita!
certo, forse si risparmia se si prende il susat che costa circa 100€ invece che slitta + acog.
non capisco il problema..l'acog si innesta alla perfezione senza bisogno di slitte o altro.
ho appena innestato un red dot tipo aimpoint cinesotto per provare. con un pezzo di gomma di 1mm di spessore, ci va alla grande e neanche balla!
penso quindi che la slitta sia inutile..