"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
oggi non avendo un caxxo da fare ho riattaccato lo scarrellamento al mio sa80 viediamo come va a finire io penso che non ci siano problemi....
su airsoft news hanno postato un filmato in cui fanno vedere cosa succede (praticamente niente)se si mette l' asg per 3 giorni nel frigo a meno 10° c
https://www.youtube.com/watch?v=bgj8...layer_embedded
come ho già detto sopra ho riattaccato lo scarrellamento al sa80 ad oggi dopo 10 caricatori di fila tutto ok ha un effetto fantastico ci ha pure il rinculoil problema è che con le vibrazioni che manda mi sposta il reticolo nella susat qualcuno di voi sa come risolvere il problema?
dunque ieri notte eravamo in notturna..e avevamo gli ultimi pacchi di sti guarder..il mio ics ha cominciato ad avere una rosata + larga, segno che la canna interna si è sporcata di nuovo. un kurz , 2 m4 e un army, con hop up strappato..vi basta?
ps, il mio ics con 8,4 2000 ha una raffica ottima...non vi dico con le 9,6 sanyo..sembra na lipo!
edddieeee come vanno le vacanze vedo che hai rimediato un computer....
io sul mio con lo scarrellamento uso la 8,4 semplicemente perchè non voglio un movimento dell'otturatore esagerato ma tipo i real steel pure io adesso devo munirmi di una large 8,4 x venire a hik...