oggi mi è arrivato l' acog!
![]()

oggi mi è arrivato l' acog!
![]()
sinceramente mi piace di + come sta la susat..ma magari è solo questione di abituarsi..appena puoi fai altre foto "in action" però, tu che quando uccidi con la sig ti senti stone.. mi devi ancora una partita..poi adesso ho l96..sai che fissa!!
secondo me invece sta veramente bene l'acog...complimenti andr

grazie! finalemente il primo che supporta la mia scelta.
ovvio che preferirei uno susat, però quelli disponibili per il softair non servono a niente ( aparte di aumentare il pero). così ho deciso di prendere sto acog/reddot. sto già cercando il kill flash su ebay...
@eddie:
sistema per bene il computer che ti voglio masscrare a combat arms!!!
quando vuoi! buhahahah
questo post fà venire l'acquolina in bocca.. sto pensando anche io di prenderlo.![]()
che ci aspetti..è davvero fantastico..in due domeniche ho macinato 7000 pallini..con una normale 9,6..adesso ho messo su una sanyo 8,4 2000 e va che è un piacere...
altra news, oggi ho montato la cinghia originale, quella nera però con tanto di numero nsn, na gran figata!! stasera posto la foto..(forse un po antipatica da mettere..ho dovuto usare del paracord un moschettone e fascette per essere un tantino + sicuro..anzi se avete altre idee son ben accette!)
se avete consigli su come fissarla, dateli..pratica da entrambi i lati la cinghia è chiusa!!!
Ultima modifica di linux; 13/05/2009 a 17:46
come ti dicevo su msn eddie mi pare molto ma molto strano che i nuovi modelli differsicano dalle "vecchie" cinghie per sa80... il fatto che sia chiusa da ambo i lati mi lascia molto perplesso![]()
ho anche io quella nera, e si mette senza alcuna modifica