compatibilità meccanica:
- cilindro: è compatibile con componenti aftermarket x m16, gb ii generazione
- spingipallino: non è compatibile con componenti aftermarket
- testa pistone: è compatibile con componenti aftermarket
- testa cilindro: è simile ad una ii generazione ma non completamente compatibile
- pistone: è compatibile con alcuni prodotti aftermarket, per altri (ad es. il systema rosso) occorre modificare leggermente l’ultimo dente.
- ingranaggi: sono compatibili con componenti aftermarket
numero denti: sector 32 , spur 39/20, bevel 20/10
- cut off: non è compatibile con componenti aftermarket
- anti reversal: non è compatibile con componenti aftermarket
- guidamolla: non è compatibile con componenti aftermarket
- boccole: sono compatibili con componenti aftermarket
- motore: compatibile con tutta la serie ad albero corto x ak
- canna interna: non è compatibile con componenti aftermarket, ma con una piccola lavorazione con dremel possono essere rese compatibili tutte.
info: aggiornato sezione compatibilità meccanica nel topic originario
in questi giorni ho apportato qualche piccola modifica, per
renderlo un poco più “corposo” con le lipo e più preciso nella rosata.
ovvero, l’asg di serie non denota problematiche è molto affidabile…
ma sapete com’è… se lo zio non ci mette le mani non è mica contento…. j
1) canna di precisione madbull x m16 (avrei preferito una km, ma avevo quella in casa),
modificato con il dremel i due scassi di bloccaggio al gruppo hop-up per renderla compatibile
2) gommino hop up guarder silicone trasparente
3) pistone rosso systema, modificato l’ultimo dente con un bisturi
accorciandolo di 1.5mm dal lato dello spur, altrimenti ci urta contro
4) testa pistone tot
5) cilindro tot x m16
6) molla guarder sp90
7) spessorato gli ingranaggi
con la lipo da 7.4v x 3000 -25c ed il motore g&p 120 ho trovato un rof gustoso per il gioco,
un buon equilibrio per non sprecare pallini ma nel contempo la soddisfazione di sentire ululare
sto sa80 fake.
se invece si vuole esagerare un pochino j con il rof, basta abbinare una lipo firefox 11.1x1600-12c ad un motore marui eg1000
Ultima modifica di ziofester; 03/03/2009 a 13:56
bella zio! sei grandioso!! il massimo sarebbero le foto..cosi tutti appena abbamo l'ics sappiamo cosa fare x i pezzi...ma invece per le cose non compatibili, sono comunque disponibili sul mercato no? chiaramente originalii..
zio fester,
tu ci giochi con il finto sistema di recupero gas o lo togli prima di andare in campo? perchè la maniera in cui è realizzato, a mio parere, fa un pò schifo e si rischia di perderlo facilmente... infatti a me è arrivato con una delle due parti che lo compone che sballottava dentro il case del fucile e per puro caso non ho perso la molla!
un'altra cosa... per avanzare un pò il maniglione devo svitare sia la vite superiore che le due laterali?
ti ringrazio anticipatamente.
vastaso bastardo !! tanto lo sai che prima di comprarlo vieni a giocare nel mio club e lo provo vero?? muoviti su msn perchè rischi seriamente che io smetta di studiare e venga li da te !!![]()
complimenti per la rece e x il bello schioppo!!
si ci gioco, per ora non l'ho ancora perso, resta in posizione... forse la molla che hanno montato ha poca resistenzazio fester,
tu ci giochi con il finto sistema di recupero gas o lo togli prima di andare in campo?
esattoun'altra cosa... per avanzare un pò il maniglione devo svitare sia la vite superiore che le due laterali?
ragazzi mi sorge un dubbio nonostante l'affidabilità se si rompesse qualcosa come si fà data la scarsa reperibilità dei pezzi? si intende nn voglio corvare ma ero interessato all'acquisto
thank you so much dear uncle!
un'altra cosa, bolt-catch non funzionante o è il mio che fa eccezione?