allora..
oggi sono andato a giocare..
dopo metà gara mi ha dato sto problema..
lo spingipallino è fuori e si sente che il motorino sforza ma nn riescie a girare.. cosa può essere!?
batteria funzionante..
aiutatemi..
allora..
oggi sono andato a giocare..
dopo metà gara mi ha dato sto problema..
lo spingipallino è fuori e si sente che il motorino sforza ma nn riescie a girare.. cosa può essere!?
batteria funzionante..
aiutatemi..
ma prima sparava????
azz è un segnaccio.... apri tutto che potresti avere sgranato
prova bene con un'altra batteria, a volte capita che sia la batteria che non ha lo spunto necessario per far girare il motorino, o perchè scarica o erchè rovinata....comunque tu prova con un'altra prima di aprire.
scusa non ho consigli ma... è il cqb ultimo della ca?? quello che costa tipo 450 euri e in teoria ha già tutto di seri... ris, buis? quello appena uscito??
che batteria avevi sopra?
exactly...Originariamente inviata da ned112
e' inutile cercare di ipotizzare. lo devi aprire. valuta solo se ti conviene mandarlo all'importatore.
anche se, così a naso, direi che ti si è sfasciato un cuscinetto.
era la testa antivuoto montata male..
cambiata.. e posizionata x bene.. :d
giù da gm in 20 minuti e tutto è stato fatto..
:d
ciao guy, come ho già sottolineato nel forum "m4 metal", quando si acquista un fucile di qualsiasi costruttore, è solo una questione di culo!!! o ti va bene dal primo momento o son c...i!!!
auguroni my friend,
"stecca" - 22° sat francavilla fontana (br)
la testa antivuoto non c'entra nulla. ti ha sparato la prima caz..ata che gli è venuta in mente!!Originariamente inviata da max1981
il problema era sicuramente un altro ma, visto che te l'hanno risolto (almeno per il momento), tutto e bene quel che finisce bene.