Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: m14 soc + eotech ..

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito m14 soc + eotech ..

ciao a tutti
    qualcuno per caso ha montato un eotech sull'm14 soc???

mi è venuta questa idea ma non essendo ancora convinto del tutto preferivo vedere prima delle foto, magari montato sia sulla slitta centrale che su quella sopra l'otturatore, ma non riesco a trovarne nessuna apparte questa
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   socomcqbze5.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   19.5 KB 
ID: 10295
    e si vede che l'eotech 551 ( piu piccolo ) prende gia tutta la slitta..

aspetto qualche foto grazie

Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

onestamente l'eotech non ci sta benissimo...meglio un red dot...

comunque...se proprio devi metterlo...mettilo su una slitta sopra l'otturatore... per l'ergonomia del fucile rende di più, al contrario di un colt dove conviene mettere i sistemi di puntamento un pò piu avanti.

Spina
    Club
    black seals ostia

Predefinito

beh io ho messo sopra la slitta dell'otturatore un 552, beh l'estetica non è il massimo ma come si mira con l'eotech....sempre se hai quello vero e no made in chuina.....non ha paragoni, sopratutto se messo a confronto con un dot. il 552 come i prodotti della sua famiglia, essendo olografici, dove ti sposti ti sposti con lo sguardo all'interno dello schermo di mira restano in puntamento su di un punto fisso...non so se ho reso l'idea...mentre con i dot hai sempre problemi di puntamento a meno che non sei in linea retta con bersaglio, punto rosso e sguardo. se non badi all'estetica ma solo alla sua efficenza beh, metti un eotech...anche cinese (con i suo problemi di riflessi e regolazione verticale), mentre se preferisci l'estetica e la funzionalità, beh un ottica 1,5x-4,5x 32 della royal montata su anelli medi o alti fa al caso tuo, se poi vuoi un m14 style blackhawk down usi il dot con i suoi problemi di mira........a te la scelta.....io per quanto mi riguarda uso un eotech nell'urban e l'ottica nel boschivo!!!

un salutone e spero di esserti stato utile

simone

Spina L'avatar di tiffano
    Club
    riviera dei fiori - sanremo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mawerick Visualizza il messaggio
    beh io ho messo sopra la slitta dell'otturatore un 552, beh l'estetica non è il massimo ma come si mira con l'eotech....sempre se hai quello vero e no made in chuina.....non ha paragoni, sopratutto se messo a confronto con un dot. il 552 come i prodotti della sua famiglia, essendo olografici, dove ti sposti ti sposti con lo sguardo all'interno dello schermo di mira restano in puntamento su di un punto fisso...non so se ho reso l'idea...mentre con i dot hai sempre problemi di puntamento a meno che non sei in linea retta con bersaglio, punto rosso e sguardo. se non badi all'estetica ma solo alla sua efficenza beh, metti un eotech...anche cinese (con i suo problemi di riflessi e regolazione verticale), mentre se preferisci l'estetica e la funzionalità, beh un ottica 1,5x-4,5x 32 della royal montata su anelli medi o alti fa al caso tuo, se poi vuoi un m14 style blackhawk down usi il dot con i suoi problemi di mira........a te la scelta.....io per quanto mi riguarda uso un eotech nell'urban e l'ottica nel boschivo!!!

un salutone e spero di esserti stato utile

simone
    ciao si io la penso come te se mettere ottica , eotech o dot (o lasciarlo cosi) in realtà ho preso il soc ma non sono ancora riuscito a provarlo in game causa lavoro..devo ancora vedere se mi trovo bene coi mirini e la maschera..mi porto gia avanti col lavoro..

cmq grazie 1000 x i consigli..mi faresti vedere le foto del tuo m14 con l'eotech????

ps. ottica usi la royal 1,5x-4,5x 32???

Spina
    Club
    black seals ostia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    ciao si io la penso come te se mettere ottica , eotech o dot (o lasciarlo cosi) in realtà ho preso il soc ma non sono ancora riuscito a provarlo in game causa lavoro..devo ancora vedere se mi trovo bene coi mirini e la maschera..mi porto gia avanti col lavoro..

cmq grazie 1000 x i consigli..mi faresti vedere le foto del tuo m14 con l'eotech????

ps. ottica usi la royal 1,5x-4,5x 32???
    ok stasera quando torno dal lavoro monto il mio 552 sulla slitta sia avanzata che sopra l'otturatore e ti faccio vedere.

per quanto riguarda l'ottica ho una royal 1,5x-4,5x32.......per il soft air va benissimo in quanto già un ingrandimento medio 2x va più che bene visto che la gittata delle asg in media è sui 35m....poi certo il soc come tutti gli m14 e fucili a canna lunga arriva anche a 45-50 m se preparato con qualche piccolo accorgimento, ma la sua precisione a 35m è ottima, una rosa di 10-20 cm in media senza vento per quanto riguarda il mio mentre a 45-50 si aggira sui 30....testati al chiuso, senza un filo di vento e su bersaglio balistico da poligono!!! per qualsiasi cosa sono qui, un salutone

Recluta

L'avatar di SantiDasSunder
    Club
    Xª Alpha Recon

Predefinito

io utilizzo sul mio m14 un'ottica royal 4,5x32...sinceramente sull'm14 non credo ci vadano dot o eotech

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

se ti può essere d'aiuto, io ho risolto così:

red/green dot con ingrandimento 2x della royal

ho entrambi le funzioni (per andare in mira più velocemente o per dare uno sguardo un po' più preciso) e anche esteticamente sta bene su un fucile m14 (anche se il mio è ebr ma vabè).

provato l'eotech sopra e non ha senso, tantomeno un normale red-dot tipo aimpoint o peggio ancora a vetrino

Spina
    Club
    black seals ostia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    se ti può essere d'aiuto, io ho risolto così:

red/green dot con ingrandimento 2x della royal

ho entrambi le funzioni (per andare in mira più velocemente o per dare uno sguardo un po' più preciso) e anche esteticamente sta bene su un fucile m14 (anche se il mio è ebr ma vabè).

provato l'eotech sopra e non ha senso, tantomeno un normale red-dot tipo aimpoint o peggio ancora a vetrino
    l'idea del 2x per è carina su un ebr esteticamente e funzionalemnte, ma l'ottica ha il suo perchè su un m14 nudo e crudo.....certo l'quello che ti permette di fare un eotech un 2x se lo scorda come anche un'ottica...dipende sempre da come si gioca.....se vuoi giocare d'assalto o scout un eotech o un dot vanno bene sacrificando un po di "fashion" e guadagnando il prontezza e campo visivo, sopratutto se li porti sulla slitta anteriore, se poi giochi da sniper beh l'ottica che sia 1,5x, 2x o massimo 3x va benissimo e ti prenti tutto il tempo che vuoi per mirare......cmq poi ogni operatore ha le sue passioni, esigenze e tanto altro ancora, e sulla base di queste fa le sue scelte

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ma parli di un eotech originale (o un bushnell) perchè andare in mira con una cinocopia, ammesso che vedi il reticolo, è identico ad andare in mira con un red dot normale a tubo tipo aimpoint (o tipo il mio sull'ebr) anzi un filo meglio visto che solitamente i dot apparte il g&g invisibile, sono tutti mediamente ben visibili e/o regolabili.

Spina
    Club
    black seals ostia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ma parli di un eotech originale (o un bushnell) perchè andare in mira con una cinocopia, ammesso che vedi il reticolo, è identico ad andare in mira con un red dot normale a tubo tipo aimpoint (o tipo il mio sull'ebr) anzi un filo meglio visto che solitamente i dot apparte il g&g invisibile, sono tutti mediamente ben visibili e/o regolabili.
    parlo di un bushnell.......oltre che montato sull'm14 vi vado anche a caccia con un bel sovrapposto.........beh cmq ci sono delle cinesate di eotech fatte bene, tipo quello della king arms che ha risolto i vari riflessi, specchiatre e reticolo di puntamento inbisibile con dei vetri apposti antiriflesso....ti dirò.....l'ho provato e ci si gioca bene senza riscontrare difetti di visibilità......poi certo monti un olografico bushnell o eotech e la storia cambia, è come vedere guerre stellari o casa su un 12 pollici o al cinema con il dts.....cmq sull'ebr io l'eotech e magnifier non lo disprezzerei

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.