Originariamente inviata da
mawerick
beh io ho messo sopra la slitta dell'otturatore un 552, beh l'estetica non è il massimo ma come si mira con l'eotech....sempre se hai quello vero e no made in chuina.....non ha paragoni, sopratutto se messo a confronto con un dot. il 552 come i prodotti della sua famiglia, essendo olografici, dove ti sposti ti sposti con lo sguardo all'interno dello schermo di mira restano in puntamento su di un punto fisso...non so se ho reso l'idea...mentre con i dot hai sempre problemi di puntamento a meno che non sei in linea retta con bersaglio, punto rosso e sguardo. se non badi all'estetica ma solo alla sua efficenza beh, metti un eotech...anche cinese (con i suo problemi di riflessi e regolazione verticale), mentre se preferisci l'estetica e la funzionalità, beh un ottica 1,5x-4,5x 32 della royal montata su anelli medi o alti fa al caso tuo, se poi vuoi un m14 style blackhawk down usi il dot con i suoi problemi di mira........a te la scelta.....io per quanto mi riguarda uso un eotech nell'urban e l'ottica nel boschivo!!!
un salutone e spero di esserti stato utile
simone