anche io la versione l però adesso stò iniziando a vacillare di fronte all h! spero che la meccanica sia uguale perchè l va benissimo, vi cerco la foto del prototipo
anche io la versione l però adesso stò iniziando a vacillare di fronte all h! spero che la meccanica sia uguale perchè l va benissimo, vi cerco la foto del prototipo
In attesa della conferma e-mail
bello, ma qualcuno mi spiega la differenza tra l h e l l?
no ragazzi quella foto è un FAIL no esiste lo scar H della dboys di quel colore,è uscito tan e nero,si trova in un noto sito italiano se interessati vi mando il sito in PM,il costo si aggira intorno ai 220€ ma sicuramente quando arrivera a san marino lo si paghera sicuramente meno
E' un prototipo... E' normale che non sia verniciato.
matteo credo che tu ti riferisca allo scar L,l' H per quanto ne so per ora lo produce solo la vfc.I colori sono così perchè è un prototipo..credo..comunque andando un filo ot,molti si lamentano del colore dell'upper dello scar tan dboys ma io in un video tempo fa vidi un real steel con la stessa combinazione di colori,lower tan e upper dorato.Poi,che sia bello,è un altro paio di maniche!
non si sbaglia, date un occhio in area news..
è gia uscito e disponibile a 220 euro in preordine![]()
La discussione era del 2009 quindi sicuramente qualcosa è cambiato
Ahab