Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: GP vs Firefox

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    - mi han detto che non si rimediano piu
    la cosa dipende da 2 fattori

    -sono batterie nichel cadmio, seccome più inquinanti stanno in via di dismissione
    -sono batterie che provengono dagli aeromodelli, visto che ormai nel modellismo si va quasi solamente di lipo

    nulla togliere che sono che sono ottime batterie però è una tecnologia passata

  2. #22
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    prendi la gp

  3. #23
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    sono entrambe ottime batterie, dato il prezzo inferiore ti consiglio le firefox,ma nche le gp sono un' ottima scelta, specie per la loro grande affidabilita'.
    concordo in pieno!

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mah, io ho ordinato 2 batterie dalla cina tempo fa e non ho abvuto grane, anche altre persone che conosco, lo stesso, nn ci fdovrebbero essere problemi di sorta...
    esatto concordo anche io. ne ho ordinato 2 e non ho avuto nessun tipo di rogne con dogane e cazzate varie.

    Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    a "orecchio" mi sembra che la gp sia decisamente più cattiva.
    quoto! le gp sono + spinte delle firefox! ma le firefox non sono malaccie per niente.

    Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    credo non siano paragoni, la gp è leader in assoluto in questo campo e infatti paghi tanto ma hai tanto mentre le firefox hanno dati sfalsati e alla lunga si sgonfiano e le butti via
    io le ho uso da parecchio tempo le firefox della foto che ha messe man, però 8,4 e fin'ora non mi hanno deluso.

    Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    io avevo le firefox 9,6 1500, che dire all'inizio giravano da paura...i miei golden bow facevano 18bb/s
    la stessa cosa anche a me, la stessa situazione uguale alla tua.

    Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    da quello che so, la in sardegna ci sono dei paesotti abbandonati dove poter praticare softair tranquillamente.. need urban!
    in sardegna c'è il ben di dio, come posti e paesaggi. poca urbanizzazione e molto verde. su questo sono molto avvantaggiati i sardi! beati loro!!!!

    se vuoi risparmiare ed avere delle performance normali ma non deludenti comperati le firefox. se invece vuoi delle batterie belle pompate ed affidabile al 100% punta sulle gp. non ti abbandonano mai!
    Ultima modifica di Vertunno; 09/02/2009 a 14:28

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83877-GP-vs-Firefox

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.