Ultima modifica di Man; 07/02/2009 a 00:27
sono entrambe ottime batterie, dato il prezzo inferiore ti consiglio le firefox,ma nche le gp sono un' ottima scelta, specie per la loro grande affidabilita'.
la dogana come si comporta con le batterie?
nel senso.. se me le fermano mi mettono l'iva piu i dazi doganali oppure vista la merce lasciano passare?
mah, io ho ordinato 2 batterie dalla cina tempo fa e non ho abvuto grane, anche altre persone che conosco, lo stesso, nn ci fdovrebbero essere problemi di sorta...
ho testato oggi esattamente quelle 2 batterie , dato che solitamente per i crane uso le gp 9.6 1300 (prediligo proprio le gp), mi sono fatto dare in prova una firefox crane 9.6 2000 usata solo 1 volta da un socio , per vedere come si comporta sul toptech tm4 (entrambe montano agevolmente nell'astina paracanna anteriore).
a "orecchio" mi sembra che la gp sia decisamente più cattiva. come terzo incomodo una g&p 9.6 2000.
classifica a "orecchio":
1) gp 9.6 1300
2) g&p 9.6 2000 a pacchetto per m4
3) firefox 9.6 2000 crane.
intendiamoci il rof è in tutti casi molto elevato , ma la firefox mi è parsa più lenta.
batterie caricate ad 1/10 dell'amperaggio quindi
gp a 160milliampere/ora come indicato sulla cella per 16 ore
g&p e firefox a 200 milliampere/ora per 16 ore
credo non siano paragoni, la gp è leader in assoluto in questo campo e infatti paghi tanto ma hai tanto mentre le firefox hanno dati sfalsati e alla lunga si sgonfiano e le butti via
io avevo le firefox 9,6 1500, che dire all'inizio giravano da paura...i miei golden bow facevano 18bb/s
durata pazzesca
dopo la 3 carica, fatta con caricabatterie con le bolas, l'effetto memoria se la magnava subito dopo la carica girava bene, dopo 5 minuti faceva 10bbs...meno della 8,4 cinese che sta con i golden bow
sarà che so stato sfigato io ma a me è vissuta poco per cui non mi sento di consigliartela
ho sempre saputo che le firefox erano ottime batterie ma che in italia non si trovavano o_o![]()
Ultima modifica di Man; 07/02/2009 a 19:07
ciao man,mandami mò la tua mail in pm che ho qualcosa per te.
ciauz![]()
paura e mistero
subitooooooo
Ultima modifica di Man; 08/02/2009 a 02:25