Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: GP vs Firefox

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

@man: dunque le flight sanyo 9.6 sono eccellenti , ma necessitano di una meccanica a tutta prova. gli elementi sono dei 4/5 quindi dei demi-large, attenzione che nei crane che non dichiarano esplicitamente di ospitare elementi large difficilmente si riesce ad alloggiare celle che non siano 2/3 kr. non sono malvage le classiche sanyo gialle kr-aul da 1700 ( le ho viste in un negozio del milanese ) già predisposte a crane ( 2 gondole da 3 più elemento/i centrale/i)
    e si in sardegna noi abbiamo il permesso di andare in un villaggio abbandonato negli anni '70 , attualmente usato dalle forze dell'ordine per l'addestramento. altri club o cani sciolti ci vanno di straforo , a volte spacciandosi per il mio club e peggio sfasciando anche ciò che trovano. come sempre l'incivile idiota danneggia tutti senza mai pagare di persona.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

prendi la gp

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    sono entrambe ottime batterie, dato il prezzo inferiore ti consiglio le firefox,ma nche le gp sono un' ottima scelta, specie per la loro grande affidabilita'.
    concordo in pieno!

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mah, io ho ordinato 2 batterie dalla cina tempo fa e non ho abvuto grane, anche altre persone che conosco, lo stesso, nn ci fdovrebbero essere problemi di sorta...
    esatto concordo anche io. ne ho ordinato 2 e non ho avuto nessun tipo di rogne con dogane e cazzate varie.

Quote Originariamente inviata da mmilia Visualizza il messaggio
    a "orecchio" mi sembra che la gp sia decisamente più cattiva.
    quoto! le gp sono + spinte delle firefox! ma le firefox non sono malaccie per niente.

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    credo non siano paragoni, la gp è leader in assoluto in questo campo e infatti paghi tanto ma hai tanto mentre le firefox hanno dati sfalsati e alla lunga si sgonfiano e le butti via
    io le ho uso da parecchio tempo le firefox della foto che ha messe man, però 8,4 e fin'ora non mi hanno deluso.

Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    io avevo le firefox 9,6 1500, che dire all'inizio giravano da paura...i miei golden bow facevano 18bb/s
    la stessa cosa anche a me, la stessa situazione uguale alla tua.

Quote Originariamente inviata da man Visualizza il messaggio
    da quello che so, la in sardegna ci sono dei paesotti abbandonati dove poter praticare softair tranquillamente.. need urban!
    in sardegna c'è il ben di dio, come posti e paesaggi. poca urbanizzazione e molto verde. su questo sono molto avvantaggiati i sardi! beati loro!!!!

se vuoi risparmiare ed avere delle performance normali ma non deludenti comperati le firefox. se invece vuoi delle batterie belle pompate ed affidabile al 100% punta sulle gp. non ti abbandonano mai!
    Ultima modifica di Vertunno; 09/02/2009 a 14:28

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads83877-GP-vs-Firefox

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.