non c'e' bisogno di inserirla nel ris per sentire come gira, basta attaccarla e provare.
per metterla nel ris non ci sono grossi problemi.
comunque, io fino ad adesso con le 11.1 non ho avuto nessun problema.
l.
non c'e' bisogno di inserirla nel ris per sentire come gira, basta attaccarla e provare.
per metterla nel ris non ci sono grossi problemi.
comunque, io fino ad adesso con le 11.1 non ho avuto nessun problema.
l.
bhe direi interessate, anche se il prezzo mi pare davvero esagerato.
comunque confermo che con le 11.1 gira benissimo, io sono alla 6 domenica e
ancora nessun segno di cedimento.
a questo punto comunque e' meglio prendere la 11.1 della king arms a tre ( che ora e' commercializzata a differenza di quando ho fatto io l'intervento) e inserirla nel ras senza alcuna modifica strutturale.
l.
io con la lipo firefox a tre elementi da 11,1v ho sgranato il conico e grano motore.
ora prenderò delle boccole cuscinettate, terna hs e metto su una 7,4.
ach ma tutto originale? che sfiga.
io invece ho pronta una terna modify hs ingabbiata per l'eventualità.
l.
terna modify con boccole da 8mm?? ti ricordo che il gb vfc monta queste.....
porca miseria hai ragione!
e pensa che ho sia le boccole da 6 che da 7 per i modify.
pazienza li uso di riserva per un altro fucile.
in effetti ora che mi ci fai pensare per il gbox del kac non vanno bene neanche gli smooth, peccato.
l.
ma farlo girare con una 7.4? a me pare che girino benissimo i vfc
si, ma con le 11.1 girano meglio.
poi il problema è che le 7.4 1100 che entrano nel ras non hanno buone prestazioni, bisognerebbe salire di amperaggio ma a quel punto non centrano piu nel ras a meno di comprare il kit sopra descritto.
l.
ciao a tutti,
avrei bisogno di un aiuto,premetto che sono un neofita,
ho acquistato questo kit,
stavo guardando le istruzioni e ho notato che i 2 cavi grossi rosso/nero vanno collegati a i 2 fili rosso/nero del fucile e rimangono interni insieme alle batterie, l'unica cavetto/connettore che esce e rimane nascosto sotto il ras è il connettore bianco per la bilanciatura delle lipo.
a questo punto la domanda è: per caricare la batteria ovviamente senza smontarla devo usare questo connettore ? chiedo questo perche' se lo collego all'alimentatore universale computerizzato alla scatoletta del bilanciatore l'alimentatore va' in allarme e mi dice che manca la connessione con gli altri 2 fili rosso/nero della batteria.
spero di essermi spiegato (lo dubito...)
fausto