Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
la sezione e sbagliata,andava in tech center, comunque lo stubby jg full metal dovrebbe essere di suo gia un gioiellino come meccanica, boccole cuscinettate da 7mm, circuito mosfet, ingranaggi in acciaio, ecc...
l'unica modifica e il cambio molla con una m100 o sp90 (io consiglio la m100, perche con la canna corta, dovrebbe essere a filo joule)10 euro; al limite puoi farlo rispessorare per sicurezza, altri 10 euro circa.
altre modifiche interne ti conviene farle tra un po di tempo, quando sarai in grado di smontartelo e rimontartelo a occhi chiusi.
con cio che ti ho detto viene un ottimo fucile, con un discreto rof, e la potenza giusta (0,99j max ricordatelo, 3 metri in piu non ti fanno vincere se poi il tuo avversario ti arriva alle spalle perche si muove meglio e piu silenzioso di te, pero sei fuorilegge).
con quello che ti avanza se mai ti prendi qualche caricatore maggiorato e un altra batteria.
p.s. ottima scielta
grazie per le info!!! e scusate per l'errore di sezione, spero un moderatore veda e mi sposti tutto... ^^

cmq tipo il motorino o l'hop up o la canna, dici che non sono da cambiare?? cmq nn è un jg bensì un golden bow... visto che la spesa è così ridotta dimmi pure qualche capricci che mi migliori le sue caratteristiche ^^ per i caricatori ed il resto già ce li ho... ^^