Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Rifare l'interno di uno stubby killer ^^

Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno

Predefinito

ah..dio dio..

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

è la tua pria asg? sei sicuro di voler andare su rof cosi alti? richiedono una manutenzione costante...ma veramnte costante.. ed una spesa costante per mantenerli..

Spina L'avatar di -==MICH==-
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    è la tua pria asg? sei sicuro di voler andare su rof cosi alti? richiedono una manutenzione costante...ma veramnte costante.. ed una spesa costante per mantenerli..
    voelvo un'amra che avesse un buon rateo di fuoco... si in pratica è la mia prima asg... ora ho un g36c preso usato e dentro rifatto... ma sicuro non ha questo rof... cosa intendi dire per costante costante?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

che devi tenerlo sistemato e può essere che rompi qualcosa nel gear box e quindi dovrai aprirlo spesso probabilmente

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    che devi tenerlo sistemato e può essere che rompi qualcosa nel gear box e quindi dovrai aprirlo spesso probabilmente
    e questo accadrebbe se io non faccio che genere di manutenzione?? e quanto spesso?? tenete conto che io lo uso la domenica con il mio gruppo di trento... sparerò si e no 450 colpi....

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

boccole 10 euro
    pistone+ testa marui 9 euro
    molla etabeta 10 euro
    motore classic army shs 35 euro
    lipo 11,1v 30 euro

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

guarda come gia detto da altri secondo me e meglio che cambi molla, rispessori e ci giochi!
    perche intanto ti conviene imparare a giocare, rof cosi alti e cose del genere sono assolutamente inutili se poi non ti sai muovere ecc.... invecie di spendere inutilmente soldi in cose per ora non indispensabili come lipo e motori super hig speed, mettili da parte e tra 6 mesi quando saprai giocare un po meglio e capirai esattamente quello che ti serve da questo fucile allora aprilo e cambiaci tutto quello che vuoi, ma pensare adesso a cosa farci senza neanche averlo provato mi sembra un po fuoriluogo e precipitoso.
    per le meccaniche ultra veloci il lavoro di manutenzione va svolto con regolarita e sapendo esattamente il tipo di intervento richiesto, se non eseguita o eseguita male il fucile tende a tritarsi letteralmente dentro, dovendoti fa cambiare praticamente tutto (da 50 a oltre 100 euro) ogni volta.
    comunque conta che visto che li stubby ha un discreto rof con molle da camion metti una m100 e rispessora a dovere e avrai sicuramente un rof da 20bb/s all incirca con una batteria 9,6v, contando che ha gia di serie le boccole cuscinettate da 7mm di serie.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bbs storm Visualizza il messaggio
    guarda come gia detto da altri secondo me e meglio che cambi molla, rispessori e ci giochi!
    perche intanto ti conviene imparare a giocare, rof cosi alti e cose del genere sono assolutamente inutili se poi non ti sai muovere ecc.... invecie di spendere inutilmente soldi in cose per ora non indispensabili come lipo e motori super hig speed, mettili da parte e tra 6 mesi quando saprai giocare un po meglio e capirai esattamente quello che ti serve da questo fucile allora aprilo e cambiaci tutto quello che vuoi, ma pensare adesso a cosa farci senza neanche averlo provato mi sembra un po fuoriluogo e precipitoso.
    per le meccaniche ultra veloci il lavoro di manutenzione va svolto con regolarita e sapendo esattamente il tipo di intervento richiesto, se non eseguita o eseguita male il fucile tende a tritarsi letteralmente dentro, dovendoti fa cambiare praticamente tutto (da 50 a oltre 100 euro) ogni volta.
    comunque conta che visto che li stubby ha un discreto rof con molle da camion metti una m100 e rispessora a dovere e avrai sicuramente un rof da 20bb/s all incirca con una batteria 9,6v, contando che ha gia di serie le boccole cuscinettate da 7mm di serie.

oooooook ^^ allora farò così dai, intatno ci gioko e poi al massimo più avanti apporterò le modifche che mi serviranno ^^

grazie a tutti delle info!!!!!!!!!!!!!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

figurati e buona fortuna

Soldataccio

L'avatar di polenta
    Club
    SFOD Delta - Sestri Levante

Predefinito

sezione sbagliata, ti sposto in tech center. inolte ti pigli un punto di reputazione negativa per non aver letto l'avertimento in rilievo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.