Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: i pallini (ovviamente) non escono dopo aver smontato e rimontato il GB

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di simonone
    Club
    non affiliato

Predefinito i pallini (ovviamente) non escono dopo aver smontato e rimontato il GB

ciao a tutti, abuso della vostra pazienza per un problema (spero) banale.ho appena finito di rimontare il mio kls dopo la mia prima apertura di un gb, con il preziosissimo supporto telematico di jackal.gli interventi sono stati:sostituzione boccolespessoramentoreingrassaggiosostituzione mollasostituzione hop upmontaggio canna madbullveniamo al dunque: una volta richiuso il gb e montata la canna, il fucile non sputa nessun pallino la meccanica gira come deve sia a colpo singolo che in raffica, ma i pallini non escono, anche provando vari settaggi di hop upho avuto delle piccole difficoltà nello spessorare correttamente e nel capire dove andavano le mollettine (mentre sostituivo le boccole, mi è saltato via il gruppo del grilletto, ma mi pare che il gb giri beneho già fatto i seguenti controlli:test della siringa sul pistone prima dell'installazione: tutto okho provato a soffiare nell'ugello del pistone con il gb chiuso, e dopo un attimo di dispersione, la guarnizione tiene.gruppo hop up con canna: inizialmente aveva una perdita d'aria evidente, ma ho rifilato il gommino e ora tiene: soffiando in qualsiasi dei 3 buchi e chiudendo gli altri, l'aria non passa.ho provato a mettere un pallino e soffiare: il pallino viene sparato via correttamente.tutto sembra ok, ma quando abbino gb e canna, i pallini non escono.mi sta probabilmente sfuggendo qualcosa, ma cosa???
    Ultima modifica di simonone; 08/02/2009 a 22:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.