Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mimetiche russe... a quale prezzo?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito Mimetiche russe... a quale prezzo?

ciao guerrieri!

un amico che giocava con noi mi ha dato 3 mimetiche russe, usate ma senza strappi, magari da lavare, perchè le vorrebbe vendere...

ora, siccome entrambi non abbiamo idea di quale prezzo chiedere mi rivolgo a voi più esperti: posso postare delle foto qui per decidere il prezzo che chiederemo nell'area mercatino?

grazie, e se ciò che ho chiesto è una caxxata cancellate pure il post!!!

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

non saprei se e' consentito dal regolamento,secondo me potevi direttamente metterle all'asta sul mercatino,oppure orientarti prima guardando un po in giro i prezzi e regolarti di conseguenza!

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio
    non saprei se e' consentito dal regolamento,secondo me potevi direttamente metterle all'asta sul mercatino,oppure orientarti prima guardando un po in giro i prezzi e regolarti di conseguenza!
    quoto ghana

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

gatling chiudi pure il post, tanto ci siamo spiegati via pm!

se mi mandate le vostre mail, in questo weekend farò le foto, e lunedì ve le invierò...

grazie a tutti

ciao

fabio

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao kucciolo, è un po che non ci si sente!tutto bene da quelle parti?

non so nemmeno io se il mercatino lo consenta, magari senti prima da un mod e nel caso la risposra sarà negativa sentiti con qualcuno di noi in pm per un consiglio

saluti

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

grazie raga, proverò a chiedere ai mod, altrimenti ci sentiamo tra di noi via pm...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.