Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dubbio AK74 Kalasch

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito Dubbio AK74 Kalasch

salve ragazzi vorrei un parere da voi akofili.....

ho comprato da qualche mese l'ak74s della kalasch (va benissimo) ma ho un nubbio........
    e' normale che da dietro il griletto spunti una delle ruote dentate del gearbox? un mio amico che smanetta da tempo gli ak marui, mi ha detto che è una anomalia, ma non ha mai visto un kalasch quindi non sa cosa dirmi, quindi mi è venuto il dubbio che sia un difetto di fabbrica.... possibili?

attendo vostre risposte.......
    allego foto della probabile anomalia......

altra vista

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

di solito hanno il coperchietto in plastica proprio per proteggere l interno dalla sporcizia. si vede che si è staccato o si è rotto come nel mio caso, poi per pigrizzia non l ho più sostituito comunque vedo che bene o male il mio 74 kalash continua a tritare sui 1000 pallini a domenica...

Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

ah allora c'è qualcosa che non va, si forse sul mio non lo hanno mai messo questa protezione....... am come potrei fare ora per evitare che entri della sporcizia nel garebox?

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho controllato sul mio e confermo quanto detto da doc, il mio ha la copertura in plastica...potresti provare a nastrarlo con un pezzettino di isolante nero, ma in modo che non intralci l'ingranaggio...magari con due spessori...anche perchè ho visto che il ponticello è un lamierino mobile che volendo si piega e potrebbe toccare l'ingranaggio

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

vai di nastro...io al mio beta l'ultima volta me ne sono dimenticato di reinserirlo e non mi andava nemmeno di svitare l'impugnatura sta così da prima di natale e non è successo nulla

Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

visto che manca la copertura per protezione che ne dite se lo ingrasso un pochino, metto un dito di grasso sulla ruota dentata sporgente? o pure la vasellina bianca? ho è una cazzata?
    datemi consiglio........

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

ingrassarlo non fa mai male...ma non con vasellina o altro...grasso al litio da alte prestazioni!!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grasso va sempre bene (anche quello arancione dal costo di 8€ al kg). comunque nastro isolante o una protezione che qualcuno qui sul forum gli avanzerà (qualche €urozzo) e sei a posto.

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Club
    22° SAT Brindisi

Predefinito

bè se a qualcuno li avanza questa copertura si facia sentire in p.m. così ci mettiamo d'accordo per la vendita....grazie!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix sat

Predefinito

il coperchietto penso che lo puoi trovare nei negozi di soft air! a bassisimo prezzo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.