Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Nuovo Club & CSEN/ASNWG

Spina
    L'avatar di olio83
    Club
    A.S.D Ultima Legione S.A.T

Predefinito

ma porc... acc all'errore di connessione... :d

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito Re: Nuovo Club & CSEN/ASNWG

Quote Originariamente inviata da minutemide87
    Quote Originariamente inviata da stefsi
    Quote Originariamente inviata da minutemide87
    ciao, vorrei sapere una cosa: io e altri amici stiamo creando un club di softair, solo che nn sappiamo se affiliarci per l'assicurazione allo csen o alla asnwg (per essere in regola con la legge :d ) . noi vorremmo spendere meno possibile, ho letto che l'asnwg se ne vanno 100€, e allo csen invece nn ho trovato prezzi !!!
    vi chiedo quindi quale delle due mi consigliate, e quanto si paga allo csen
    grazie
    ciao, dunque l'asnwg offre due assicurazioni, di cui una è quela dello csen, in quanto con 2 assicurazioni si coprono tutti i danni che si possono ricevere o causare. poi la possibilità di partecipare se uno vuole al campionato regionale e quindi (se qualificati) alle finali nazionali. si aderisce ad un comitato regionale a cui fare riferimento per la rappresentanza presso forze di polizia e istituzioni locali. se dovessero sorgere problemi con forze dell'ordine o enti locali il presidente regionale vi aiuterà a risolverli. comunque vi saranno insegnate le basi per dialogare con forze dell'ordine ed enti locali. l'asnwg raccoglie 200 club e 3000 iscritti ed è l'unica associazione a livello nazionale. l'esperienza di 10 anni è al servizio dei suoi utenti e non.
    per avere migliori e più esaustive informazione a livello assicurativo ti consiglio di contattare elisabetta salvucci, la più competente nel nostro settore, all'indirizzo info@asnwg.it.
    oppure nell'area contatti del sito www.asnwg.it trovi il comitato regionale della tua regione e puoi contattarlo all'e-mail o al cellulare.

spero di esserti stato utile.

saluti,
    grazie mille...faremo ora la nostra scelta, anche se, poichè per ora siamo pochini, l'offerta csen sembra la più adata.....e poi una volta che il gruppo si è allargato passare all'asnwg.

ora però vorrei sapere il prezzo dell'affiliazione allo csen?????
    scegliere tra csen e asnwg è come scegliere tra una moto ed un autovettura. occorre facciate delle valutaziuoni su cosa vi interessa.
    se vi affiliate alla asnwg avrete iscrizione allo csen ed in più avrete accesso al "mondo asnwg" con corsi, campionati ed eventi. naturalmente costa di più.
    lo csen, attualmente, vi fornisce solo assicurazione e consulenza (grazie ad andy) naturalmene costa di meno.
    il mio club è asnwg.
    quiestioni di scelte.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MP Cougars
    Club
    PRESIDENTE DECIMA COUGARS

Predefinito

ciao ragazzi anche noi siamo usciti dalla a.s.n.w.g
    x vari motivi
    pero' ci hanno detto che le nostre assicurazioni csen non sono riconosciute dalle associazioni appartenenti alla a.s.n.w.g
    qiundi se noi vorremmo fare una partitella domenicale con un gruppo a,s,n,w,g saremo totalmente scoperti..........a voi vi risulta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    DRAGONI NERI S.A.

Predefinito

no è errato

Recluta L'avatar di jack85
    Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

ciao a tutti, riapro questa conversazione, volevo un'informazione, abbiamo da poco aperto un nuovo club, e vorremmo metterci in regola con l'assicurazione:
    ho visitato il sito dell'asnwg, ho letto:
    • gruppi:
      - affiliazione base 85 €
      - affilizione e iscrizione al campionato 110
    • singolo atleta 15 €
    volevo sapere cosa offre l'affiliazione base?? si possono fare tornei??
    e riguardo il csen, non ho visto nessun prezzo, sapete dirmi voi quanto costa e cosa offre??
    grazie.

Spina L'avatar di Colt Boy
    Club
    A.S.D. Stealth Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack85 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, riapro questa conversazione, volevo un'informazione, abbiamo da poco aperto un nuovo club, e vorremmo metterci in regola con l'assicurazione:

• gruppi:
      - affiliazione base 85 €
    • singolo atleta 15 €
    e riguardo il csen, non ho visto nessun prezzo, sapete dirmi voi quanto costa e cosa offre??
    grazie.
    se al tuo club interessa avere una copertura assicurativa deve procedere all'affiliazione base.
    se vi interessa partecipare anche al campionato regionale dovete pagare 110€

in ogni caso, la copertura per gli atleti non cambia e voi siete coperti in tutte le attività che il gruppo svolge (allenamenti, amichevoli,tornei, etc.).

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jack85 Visualizza il messaggio

• gruppi:
      - affiliazione base 85 €
    • singolo atleta 15 €
    grazie.
    con l'affiliazione base puoi partecipare alle singole gare di campionato in caso di rinuncia da parte dei club aventi diritto.
    naturalmente non si ottengono punti per il campionato

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

ok grazie e per il csen qualcuno sa dirmi prezzi e come funziona???

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

ciao.

posto che i differenti comitati provinciali csen hanno libertà di fissare come meglio credono le proprie quote associative (e, talvolta, nel caso di comitati limitrofi questo dà origine a curiose offerte al ribasso), l'attuale quota in provincia di roma è:
    - affiliazione club 80,00 euro (comprensive di copertura rc);
    - copertura assicurativa anti-infortunistica per singoli soci, 17,00 euro (ma noi utilizziamo l'integrativo "b", quello che prevede il premio più elevato).

polizza "base" e integrativo "a" (la copertura è appunto su tre differenti livelli) costano meno ma risarciscono, ovviamente, con cifre inferiori all'integrativo "b" l'eventuale danno.

ciao da grigio

Club
    Decepticon S.A.T.

Predefinito

grazie grigio.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads8370-Nuovo-Club-amp-CSEN-ASNWG

CSEN

AMICIASNWGhttp://www.softairmania.it/threads/8370-Nuovo-Club-amp-CSEN-ASNWG
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.