Originariamente inviata da
minutemide87

stefsi

minutemide87
ciao, vorrei sapere una cosa: io e altri amici stiamo creando un club di softair, solo che nn sappiamo se affiliarci per l'assicurazione allo csen o alla asnwg (per essere in regola con la legge :d ) . noi vorremmo spendere meno possibile, ho letto che l'asnwg se ne vanno 100€, e allo csen invece nn ho trovato prezzi

!!!
vi chiedo quindi quale delle due mi consigliate, e quanto si paga allo csen
grazie
ciao, dunque l'asnwg offre due assicurazioni, di cui una è quela dello csen, in quanto con 2 assicurazioni si coprono tutti i danni che si possono ricevere o causare. poi la possibilità di partecipare se uno vuole al campionato regionale e quindi (se qualificati) alle finali nazionali. si aderisce ad un comitato regionale a cui fare riferimento per la rappresentanza presso forze di polizia e istituzioni locali. se dovessero sorgere problemi con forze dell'ordine o enti locali il presidente regionale vi aiuterà a risolverli. comunque vi saranno insegnate le basi per dialogare con forze dell'ordine ed enti locali. l'asnwg raccoglie 200 club e 3000 iscritti ed è l'unica associazione a livello nazionale. l'esperienza di 10 anni è al servizio dei suoi utenti e non.
per avere migliori e più esaustive informazione a livello assicurativo ti consiglio di contattare elisabetta salvucci, la più competente nel nostro settore, all'indirizzo
info@asnwg.it.
oppure nell'area contatti del sito
www.asnwg.it trovi il comitato regionale della tua regione e puoi contattarlo all'e-mail o al cellulare.
spero di esserti stato utile.
saluti,
grazie mille...faremo ora la nostra scelta, anche se, poichè per ora siamo pochini, l'offerta csen sembra la più adata.....e poi una volta che il gruppo si è allargato passare all'asnwg.
ora però vorrei sapere il prezzo dell'affiliazione allo csen?????