Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48

Discussione: Mini Red-Dot Reflex Replica

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Molotov in sostanza come si comporta sto mini-dot..
    sono indeciso se mettere questo qua sul mio kac o il micro T1

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ti dico,di notte non si vede niente ma appena lo punti verso una fonte di luce si illumina,basta anche una piccola lampada da lontano.Di giorno si vede abbastanza bene,non so dirti molto in quanto l'ho appena preso e non l'ho ancora usato in combat.Poi io ho il King arms,non quello cinese ma mi sembrano uguali.Unico contro per adesso: sembra spenta ma come il mars del tar21 non si spegne completamente,tocca svitare le 2 brugole e togliere la batteria o svitarle un pochetto e basta.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molotov grazie mille per la foto.
    In realtà è molto piccolo questo dottino....come si comporta in puntamento?E' intuitivo?Considera che io sn uno che è sempre partito dall'idea di prendere un holosight...ma essendo una persona aperta mentalmente valuto ogni possibilità!
    Tu che mi consigli?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non so...devo finire di montare il tutto e provarlo,poi vi saprò dire meglio...

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

scusate se riprendo questa discussione.. Ho comprato il mini red dot della element, ma è un po' diverso da questo della rece. Ha un tasto di gomma dietro e la batteria si riesce a mettere anche senza smontarlo, c'è uno sportellino dietro la lente che si avvita con 2 vitine.. Si vede lo stesso la fotocellula davanti quindi credo sia sempre crepuscolare
    Premettendo che è appena arrivato, come si accende? non riesco a farlo funzionare, sarà la batteria scarica o serve la luce solare per accendersi?

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Ciao Gibbo, so che sono passati parecchi mesi, ma siccome ho ordinato anch io il mini dot della element e leggendo solo adesso questa tua richiesta mi è venuto un colpo!
    Hai risolto? Era colpa della batteria scarica?
    volevo chiedere anche se questo mini dot della element fosse compatibile con le basi che di solito si montano su di un acog ( posizione e grandezza delle viti).
    strano ma non si trova nessuna foto in rete di un acog con installato sopra questo mini dot della element...non vorrei aver fatto l'ennesima c@zzata...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Man Visualizza il messaggio
    se qualcuno sa dirmi l'utilità delle 2 viti nella parte posteriore è pregato di dirmelo.. nel foglio c'è scritto.. ma in cinese..

vanno allentate PRIMA di intervenire sui registri di alzo e deriva, sennò rischi di rovinare il meccanismo o rischi che si stara con le vibrazioni se sono rimaste lente...

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Minkia, all anima di microdot cinese! Quello della rece è della SIIS, se non sbaglio. Ed il manuale è in giapponese. Comunque una ditta cinese coi contro caxxi!
    Ormai so passati anni, ma complimeti lo stesso per l acquisto!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

reflex

21

http:www.softairmania.itthreads83644-Mini-Red-Dot-Reflex-Replica

http://www.softairmania.it/threads/83644-Mini-Red-Dot-Reflex-Replica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.