Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ak-47 Beta Spetsnaz vs G36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak-47 Beta Spetsnaz vs G36c

salve a tutti ragazzi! sono nuovo,ho 16 anni e vorrei iniziare a praticare anche io questo sport!
    sono al solito problemino "che fucile mi piglio?", girando per vari forum e siti e ne ho dedotto che ak-47 beta spetsnaz e g-36 c entrambi di casa marui sono i migliori. ma tra i due....quale scegliere? li ho trovati entrambi sulle 200 euro,quindi il prezzo non e' importante,c'e' da considerare che in caso di guasti non ho minimamente idea di dover dover mettere le mani,non so cambiare canne,hop-up ecc...vorrei un tiro che sia piu' potente,preciso e veloce possibile,e non ho problemi con il peso dell'arma.
    tutto cio' se i soldini mi basteranno

in caso contrario,pensavo a qualche low cost ... mi interessava molto l'fn-2000 della jls (estetica,ovviamente ) che ho trovato scontato a 110 euro.o anche qualche g36 di varia marca sempre intorno a quel prezzo...

vi prego datemi qualche consiglio

grazie a tutti

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

se è la tua prima asg se hai possibilità di soldi vai di marui

l'ak beta e il g36c sono entrambi ottimi fucili
    l'ak ha caricatori da 600 mentri il g36 da 470
    l'ak beta può supportare batterie large mentre il g36c solo quelle mini
    il g36 ha il calcio abbattibili emntre l'ak no
    sono entrambi ottimi ma io ti consiglio l'ak beta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.