Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: colpi all'inguine, terribile ipotesi

  1. #11
    Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ma non ti schiaccia un testicolo e non ti buca la cappella...
    che finezza...

    cmq penso che oltre al dolore iniziale non ci dovrebbero essere problemi seri...in fin dei conti uno è giusto un tessuto cavernoso, fa male ma si ferma li il danno...l'altro penso dovresti essere il re della sfiga per farti male sul serio.

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    295

    Predefinito

    a me è capitato... fa un male atroce una raffica a 5 metri proprio lì. però posso affermare che, come dice sabbia, "non ti schiaccia un testicolo e non ti buca la cappella...". all'inizio si smadonna un po' ma poi passa.
    certo che però ci vuole sfiga per prendersi una raffica lì!

  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    scusate il francesismo di prima ehm....coff coff!

  4. #14
    Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.
    Iscritto il
    18 Feb 2008
    Messaggi
    971

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    bhe... ok tutto... ma solitamente la mimentica non è poi tanto aderente alla zona interessata,
    non sarà tanto aderete, ma quella zona lì a mio parere è la più sggetta ad usura e spesso si possono formare dei buchi o cuciture che cedeno e se un pallino riesce ad entrare con la traiettoria giusta sono veramente dolori

  5. #15
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    ammazza mica si usura davanti che fate co ste mimetiche vi strusciate di pisello sui muri??? ahhahahha

  6. #16
    Spina L'avatar di Ishar
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    37
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    non sarà tanto aderete, ma quella zona lì a mio parere è la più sggetta ad usura e spesso si possono formare dei buchi o cuciture che cedeno e se un pallino riesce ad entrare con la traiettoria giusta sono veramente dolori
    si...e poi arriva la marmotta che confeziona la cioccolata

  7. #17
    Spina
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno
    Età
    29
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vulpe Visualizza il messaggio
    non sarà tanto aderete, ma quella zona lì a mio parere è la più sggetta ad usura e spesso si possono formare dei buchi o cuciture che cedeno e se un pallino riesce ad entrare con la traiettoria giusta sono veramente dolori
    hahahahaha ci vorrebbe il supersniper sadico per centrare propio il buchino formatosi nei pantaloni e per beccare esattamente i sofficini () ma poi appunto, come cavolo fai con la mimetica per farti il buco propio lì?

  8. #18
    Adoratore della Sacra Boccia


    L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Dec 2006
    Messaggi
    4,012

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skattolo Visualizza il messaggio
    due miei compagni hanno risolto comperandosi una conchigli in un negozio di articoli sportivi
    cosa hanno comprato i tuoi compagni? sarei interessato anche io, potresti spiegare bene?

    cmq per mia fortuna non mi hanno mai preso nell'inguine, ma nel collo si ed in testa pure. vi posso assicurare che in testa fa male a nemmeno 5 metri. per diversi giorni sentivo delle fitte in testa paurose. poi sono passate, ma quel giorno specialmente in urban o mi metto l'elmetto oppure mi imbottisco la tesa e poi gli metto il cappello. scusate il piccolo ot

  9. #19
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    di solito le raffiche alle "parti basse" capitano quando scendendo una rampa di scale ti sparano dal basso.
    a me è successo già 2 volte e non è piacevole(una volta sui testicoli ed un'altra proprio in punta al pisello),ma al di là del dolore iniziale non è capitato nessun danno.
    da allora non faccio più neanche le scale di casa senza controllare prima....

  10. #20
    Spina
    Club
    Mastini Napoletani Softair Team
    Età
    39
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    288

    Talking

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    bhe... ok tutto... ma solitamente la mimentica non è poi tanto aderente alla zona interessata, essendoci comunque dello spazio, il pallino può prenderti, può procurarti un po' di dolore si, ma non ti schiaccia un testicolo e non ti buca la cappella...

    a meno che non giocate con le mimetiche fashion in lattice e borchie...e in quel caso non voglio sapere nè che "giocattoli" usate e ne dove giocate

    quoto sabbia 1000 volte...


    non credo ci siano problemi a prendersi una raffica al basso ventre, indossando boxer, mimetica e magari anche una maglia di paille (o come si scrive).

    lo schiacciamento del testicolo poi...e' 1 cosa assurda

    l'unico modo che potrebbe portare seriamente alla perdita di un testicolo e' la torsione del testicolo...mi e' capitata e sono stato operato d'urgenza in codice rosso.

    fino ad allora mi chiedevo come si facesse a svenire dal dolore, beh ci sn andato mooolto vicino credetemi.

    quanto al funzionamento dopo l'operazione...tutto ok brutte checche

    ho gia' fatto il collaudo e funziona tutto perfettamente

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads83563-colpi-all-inguine-terribile-ipotesipage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.