tutte sanyo for ever!
lipo 7,4v 2200mah 25c , ni-cd sanyo 8,4v una da 2000mah(race) e una da 2200mah, uso le lipo x l'ingombro inferiore nel calcio (non si devono incastrare x riuscire a chiuderlo)
3 fucili elettrci e solo lipo, le nickel le ho mandate in pensione già da un anno circa
1 lipo 7,4v 2250mah 20 c
1 lipo 11,1v 1300mah 12c
2 nimh 8,4v 2200mah
1 nimh 9,6v 1200mah
le nimh, comunque sono abbastanza vecchiotte.... appena moriranno le sostituirò con altre lipo.
con le lipo mi ci trovo molto meglio, per dimensioni, autonomia, facilità di ricarica, spunto, etc. etc. etc.
