Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Che tipo di batterie usate?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    =L|d|M= Lupi del Moncenisio
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Feb 2008
    Messaggi
    126

    Predefinito Che tipo di batterie usate?

    ciao a tutti,
    cdt vorrei fare un sondaggio per che tipo di batterie usate (ni-xx o lipo), quando (torneo, partite domenicali) e perchè (pro e contro che trovate). avanti con le risposte!

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    ho 4 batterie lipo, 2 da 11.1 a 1500mha con 25c di scarica, 2 da 11.1 a 4000mha con 15c di scarica e 2 batterie ni-mh da 8,4v da 300mmha che praticamente non uso quasi più.
    perchè uso le lipo...beh, più che altro per le maggiori prestazioni, senza contare che, essendo più piccole, posso usarle su quasi tutti i fucili :d

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di odan-urr
    Club
    Lupi del Carso
    Iscritto il
    10 Jan 2007
    Messaggi
    571

    Predefinito

    2 li-po (una 7,4v e l'altra 11,1v) e 4 ni-mh, ma anch'io ormai uso solo le li-po

  4. #4
    Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team
    Età
    37
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    792

    Predefinito

    intellect ni-mh 8.4v 1600mha .... e vanno na meraviglia!!!

  5. #5
    Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    879

    Predefinito

    sullo scar uso le ni-mh 8.4v 1400 mha, mentre sul casv uso le li-ion da crane 11.1v 1350 mha 12c, ma appena calano di prestazioni le ni-mh passo alle li-po 7.4v

  6. #6
    Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    899

    Predefinito

    io uso sia lipo che nicd e nimh... però a questo punto sarebbe più bello avere un confronto anche con un sondaggio che ne dici?

  7. #7
    Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!





    L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier
    Età
    36
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    2,526

    Predefinito

    bhè io uso le intellect 9,6x1600 ni-mh e vano che è una meraviglia, sia per lo stubby che per il cqb, ma appena ho un po di sodini passo immediatamente alle lipo, anche perchè ho visto quelle di alcuni miei compagni e ho notato che non soffrono il freddo, a differenza di quelle normali che tendono a non andare....

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    1 7,4 lipo e in arrivo un altra lipo a breve
    2 nimh che erano con i miei golden bow, di cui 1 sulla via del tramonto dopo 6 mesi, 1 9,6 firefox morta dopo 1 mese- 2 7,2v 500mah per glock morte una alla prima carica una dopo 2 mesi

  9. #9
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    ho 5 batterie e tre sono ni-cd, due ni-mh

  10. #10
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    ne ho un po di tutti i tipi e forme ma di solito uso
    quella che ho carica la domenica mattina

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.