ciao a tutti,
cdt vorrei fare un sondaggio per che tipo di batterie usate (ni-xx o lipo), quando (torneo, partite domenicali) e perchè (pro e contro che trovate). avanti con le risposte!![]()
ciao a tutti,
cdt vorrei fare un sondaggio per che tipo di batterie usate (ni-xx o lipo), quando (torneo, partite domenicali) e perchè (pro e contro che trovate). avanti con le risposte!![]()
ho 4 batterie lipo, 2 da 11.1 a 1500mha con 25c di scarica, 2 da 11.1 a 4000mha con 15c di scarica e 2 batterie ni-mh da 8,4v da 300mmha che praticamente non uso quasi più.
perchè uso le lipo...beh, più che altro per le maggiori prestazioni, senza contare che, essendo più piccole, posso usarle su quasi tutti i fucili :d
In attesa della conferma e-mail
2 li-po (una 7,4v e l'altra 11,1v) e 4 ni-mh, ma anch'io ormai uso solo le li-po
intellect ni-mh 8.4v 1600mha .... e vanno na meraviglia!!!
sullo scar uso le ni-mh 8.4v 1400 mha, mentre sul casv uso le li-ion da crane 11.1v 1350 mha 12c, ma appena calano di prestazioni le ni-mh passo alle li-po 7.4v
io uso sia lipo che nicd e nimh... però a questo punto sarebbe più bello avere un confronto anche con un sondaggio che ne dici?

bhè io uso le intellect 9,6x1600 ni-mh e vano che è una meraviglia, sia per lo stubby che per il cqb, ma appena ho un po di sodini passo immediatamente alle lipo, anche perchè ho visto quelle di alcuni miei compagni e ho notato che non soffrono il freddo, a differenza di quelle normali che tendono a non andare....
1 7,4 lipo e in arrivo un altra lipo a breve
2 nimh che erano con i miei golden bow, di cui 1 sulla via del tramonto dopo 6 mesi, 1 9,6 firefox morta dopo 1 mese- 2 7,2v 500mah per glock morte una alla prima carica una dopo 2 mesi
ho 5 batterie e tre sono ni-cd, due ni-mh

ne ho un po di tutti i tipi e forme ma di solito uso
quella che ho carica la domenica mattina