Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Silenziatore g36c JG

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

pero non so se con solo il silenziatore cambi di molto il rumore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Catania Special Forces

Predefinito

quindi fatemi capire....sul g36c ci va qualsiasi tipo di silenziatore purchè esso si avviti verso sinistra giusto??per montare il silenziatore e necessaria una canna piu lunga o va bene quella standard?

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

si per la sinistra e no per la canna. puoi anche tenere quella di serie, sviti lo spegni fiamma e ci avviti il silenziatore... quella di sostituire la canna è una strategia che molti usano abbinandola al montaggio di un silenziatore, appunto per coprire l'aumento della lunghezza della canna, che altrimenti uscirebbe dal corpo del fucile. e' un fattore e estetico più che altro, anche se, cosa non meno importante, serve a preservare la salute della canna.

Club
    alives

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deliriokillah Visualizza il messaggio
    quindi fatemi capire....sul g36c ci va qualsiasi tipo di silenziatore purchè esso si avviti verso sinistra giusto??per montare il silenziatore e necessaria una canna piu lunga o va bene quella standard?
    i g36 golden bow hanno un passo sinistroso ma non da 14mm ma da 13mm quindi non tutti i silenziatori vanno bene su quella asg a meno che il tuo non sia la nuova versione con loghi hk...

Club
    Catania Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    i g36 golden bow hanno un passo sinistroso ma non da 14mm ma da 13mm quindi non tutti i silenziatori vanno bene su quella asg a meno che il tuo non sia la nuova versione con loghi hk...
    e come faccio a capire di quanti mm è??io lo sto prendendo al semaforo ed è il g36c commando golden bow....se magari qualcuno sa qualcosa in più perchè comunque non vorrei buttare soldi al vento

Spina
    Club
    Fenix Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deliriokillah Visualizza il messaggio
    e come faccio a capire di quanti mm è??io lo sto prendendo al semaforo ed è il g36c commando golden bow....se magari qualcuno sa qualcosa in più perchè comunque non vorrei buttare soldi al vento
    beh o compri il silenziatore assieme al fucile così il venditore ti spedisce quello adatto oppure, quando arriva a casa il fucile prendi il calibro e fai una misura veloce

Club
    warriors

Predefinito

se vuoi metterci un silenziatore corto prova quello della g&g che è cortissimo e che viene fornito di adattatore per tutti i tipi di canna.l'ho visto su un g36 di un softgunner in un amichevole e mi è sembrato molto bello per questo fucile

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

ieri mi è arrivato il mio g36c gb, ma non ha i loghi hk ma quelli della jg...
    ho misurato il calibro ed è 14mm

Club
    Catania Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da elidos Visualizza il messaggio
    ieri mi è arrivato il mio g36c gb, ma non ha i loghi hk ma quelli della jg...
    ho misurato il calibro ed è 14mm
    preso dove??semaforo?xk intendevo prenderlo li....e intendevo prendere il silenziatore micro q pro della sniper mk....mi potete dire se è adatto?

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

si preso da quel negozio di san marino.
    ed ho anch'io di prendere il tuo stesso silenziatore xd

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.