Giovani (e non) appassionati che come me siete molto coinvolti nel WWII REENACTMENT FAN CLUB, cari moderatori Luigi, Fritz-STG44 e Die graüne Wölfe, ho una proposta da farvi e vorrei sentire il vostro parere a riguardo.
Poiché tale fc raggruppa principalmente due, se non tre, grandi categorie tematiche, ossia quella Statunitense, quella Tedesca e quella Sovietica (questa in minor, ma non meno importante, parte), perchè non dividere questo fc in tre grandi sottosezioni? Così da migliorarne la fruibilità, leggibilità e coordinazione?
Anche il fatto che due capoccioni come miTrano e Die graüne siano ferrati ognuno nel proprio campo (USA e Germania), favorirebbe un maggiore approccio e governo delle tre categorie.
Cosa ne pensate ?
In questo modo i temi relativi ad ogni ideologia verrebbero naturalmente raccolti e separati; cio non toglie che topic di rilievo come
WWII Abbigliamento & Equip.: Dove comprare
Armi leggere della ww2
[WWII Reenactment Fan Club] Link Utili
rimarrebbero nella main page (strutturazione simile alla sniper area, che ha già un sub forum), mentre topic più restrittivi e relativi a tematiche particolari, come
[GUIDA TECNICA] US.ARMY Uniforms & Equipment [discussione generale]
[GUIDA TECNICA] Deutsche Wehrmacht-Waffen SS / abbigliamento [discussione generale]
German Font
potrebbero finire nelle sezioni a loro dedicate.
Ora io l'idea l'ho lanciata, e non mi pare malvagia; Sam è una piattaforma flessibile ed offre la possibilità di realizzarla, esprimete dunque le vostre opinioni a riguardo.
Se avete anche ulteriori suggerimenti ben venga. Lavoriamo tutti assieme per rendere questo forum ancora più piacevole da leggere ed una fonte di informazioni ancora più ampia e meglio strutturata.

Portale
Lo staff